Sedurre un ragazzo che ti ignora: come indurre la sua attenzione su di te

sedurre-un-ragazzo-che-ti-ignora

Hai mai pensato a quanto sia cruciale sapere come attrarre l’attenzione di un ragazzo fin dal primo momento in cui ti guarda per sedurlo velocemente?

Esiste una differenza importante tra il sollecitare uno stato di attenzione e generare l’interesse per te, sono 2 step diversi.

Tu puoi creare attenzione usando il tuo modo di vestire, la tua bellezza estetica, i tuoi accessori e molto altro, ma questo non significa che tali stimoli siano gli artefici dello stato di attrazione che un uomo sperimenta nei tuoi confronti.

Tali strumenti non sono la chiave per conquistare un uomo velocemente e presto saprai anche il perché.

Creare attenzione, generare interesse, produrre attrazione e sedurre un ragazzo sono degli step diversi.

Tali step devono fluire velocemente nell’esperienza emozionale del ragazzo al quale sei interessata.

Il vero segreto per farsi riconoscere un ascendente si nasconde dietro le abilità di sapere inviare stimoli attraverso la sub comunicazione.

Ad esempio: esistono addirittura delle domande che seducono i ragazzi se poste nei giusti modi, le stesse che vengono usate nella Programmazione neurolinguistica, molte di queste sono state inserite nel manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Sedurre un ragazzo che ti ignora: l’interruttore di schema

sedurre-un-ragazzo-che-ti-ignora

Interrompere uno schema significa inviare uno stimolo che spezza quello che stava pensando o facendo un ragazzo mentre qualcosa attraeva la sua attenzione.

Il fine dell’interruttore di schema per sedurre un ragazzo è quello quindi di agganciare la sua attenzione verso di te.

È come quando si utilizza il p.n.c principio del nessun contatto con in ex per interrompere il rapporto provvisoriamente.

Se inizialmente non sarai in grado di fare in modo che posizioni la sua attenzione sulla tua persona continuando a permanere in uno stato di distrazione, allora difficilmente potresti passare allo step N. 2 (creare interesse).

Tra le migliori tecniche per interrompere gli schemi spicca l’uso del linguaggio del corpo sensuale.

Il tuo linguaggio del corpo può essere usato per generare un’istantaneo flash emozionale nel ragazzo che sta interagendo con te.

Se intenderai capire come una donna possa farsi amare da un uomo è necessario apprendere anche livello superficiale tecniche di persuasione e seduzione.

Trovi diversi modelli di linguaggio del corpo sexy all’interno delle procedure per creare forti legamenti sentimentali negli uomini denominato formula di legamento.

Sedurre un ragazzo che ti ignora: dall’attenzione all’interesse per te

sedurre-un-ragazzo-che-ti-ignora

Solo dopo che sarai stata in grado di aprire la sua attenzione e posizionare il focus di un ragazzo che ti ignora ma che desideri sedurre allora potrai lavorare per interessarlo.

Interessare un ragazzo significa anche creare in lui uno stato di comfort calibrato all’attrazione nell’interagire con te.

L’elemento fondamentale in grado di fare scaturire interesse in un ragazzo è l’unione del tuo linguaggio del corpo seduttivo e la conversazione magnetica o l’arte di creare empatia usando il dialogo.

Dovrai semplicemente mostrare interesse verso i suoi stessi interessi che sono gli oggetti del discorso che lui presenta amplificandoli a dovere, senza cambiare o proporre tu nuovi argomenti che potrebbero interessare te.

Presentandoti in accordo con le sue passioni non stai facendo altro che rubare l’interesse che lui vive per qualcosa facendoti associare di conseguenza creando un profondo livello di connessione empatia.

Quanto detto non si applica quando si tratta di sedurre o conquistare il narcisista purtroppo, perché in quel caso bisogna riuscire a interagire con il suo paradigma base.

I narcisisti possono appartenere alla tipologia il bello, il sociale, l’istrionico e il perfetto ed ognuna di esse risponde a stratagemmi differenti.

Sedurre un ragazzo che ti ignora: dall’interesse all’attrazione – desiderio

Adesso che sei stata identificata dal ragazzo che prima ti ignorava come una persona interessante, è il momento di creare attrazione irresistibile in lui attraverso l’unione del tuo linguaggio del corpo sensuale e le frasi a effetto erotico subliminale.

Nello step dell’attrazione è fondamentale stimolare la sessualità calibrandola con stimoli di affettività, ma in modo non palese, e senza neppure sembrare sciatte o donne di facili costumi come si suol dire.

Per creare attrazione bisogna fare sorgere nella mente del tuo bersaglio fantasie erotiche che gli faccino sperimentare stati di desiderio intenso.

Il ragazzo che desideri sedurre deve pensare che potresti essere una partner disponibile sessualmente, anche se tu non hai fatto nulla palesemente per aver fatto sorgere questo messaggio, è una mossa strategica.

Quanto detto vale anche nella messaggistica a distanza, infatti si possono elaborare idee su cosa scrivere agli uomini per farli innamorare.

Troverai molti elisir per fare innamorare gli uomini altruisti e narcisisti nel nuovo manuale che continua a essere molto chiacchierato nel mondo della seduzione femminile clicca qui.

Il pensarti come una potenziale preda sessuale disponibile lo aggancia emotivamente a livelli tali che adesso è pronto a investire energia e tempo verso di te.

Questo non significa quindi che devi assecondare le sue aspettative sessuali intendiamoci, anzi farai esattamente l’opposto al fine di aumentare sempre di più il volume del desiderio.

Adesso hai in mano 3 step potenti che ti aiuteranno a sedurre un ragazzo che ti ignora, ma puoi diventare una vera maestra in quest’arte appropriandoti di algoritmi di seduzione femminile esclusivi e inediti nel mercato italiano.