Sedurre un ragazzo che ti ignora: indurre la sua attenzione su di te

Hai mai pensato a quanto sia cruciale sapere come attrarre l’attenzione di un ragazzo fin dal primo momento in cui ti guarda per sedurlo velocemente?

Esiste una differenza importante tra il sollecitare uno stato di attenzione e generare l’interesse per te, sono 2 step diversi.

Tu puoi creare attenzione usando il tuo modo di vestire, la tua bellezza estetica, i tuoi accessori e molto altro ma questo non significa che tali stimoli siano gli artefici dello stato di attrazione che un uomo sperimenta.

Tali strumenti non sono la chiave per conquistare un uomo velocemente e saprai anche il perché.

Creare attenzione, generare interesse, produrre attrazione e sedurre un ragazzo sono degli step diversi che devono fluire velocemente nell’esperienza emozionale del ragazzo al quale sei interessata.

sedurre-un-ragazzo-che-ti-ignora

 

Sedurre un ragazzo che ti ignora: l’interruttore di schema

Interrompere uno schema significa inviare uno stimolo che spezza quello che stava pensando o facendo un ragazzo mentre qualcosa attraeva la sua attenzione. 

Il fine dell’interruttore di schema per sedurre un ragazzo è quello quindi di agganciare la sua attenzione verso di te.

Se inizialmente non sarai in grado di fare in modo che posizioni la sua attenzione sulla tua persona continuando a permanere in uno stato di distrazione, allora difficilmente potresti passare allo step N. 2 ( creare interesse).

Tra le migliori tecniche per interrompere gli schemi spicca l’uso del linguaggio del corpo sensuale che viene usato per generare un’istantaneo flash emozionale nel ragazzo che sta interagendo con te.

Trovi il modello di linguaggio del corpo sexy visitando il sito come conquistare un uomo.

Sedurre un ragazzo che ti ignora: dall’attenzione all’interesse per te

Solo dopo che sarai stata in grado di aprire la sua attenzione e posizionare il focus di un ragazzo che ti ignora ma che desideri sedurre allora potrai lavorare per interessarlo che significa anche creare in lui uno stato di comfort nell’interagire con te.

L’elemento fondamentale in grado di fare scaturire interesse in un ragazzo è l’unione del tuo linguaggio del corpo seduttivo e la conversazione magnetica o l’arte di creare empatia usando il dialogo.

Dovrai semplicemente mostrare interesse verso i suoi stessi interessi che sono gli oggetti del discorso che lui presenta amplificandoli a dovere, senza cambiare o proporre tu nuovi argomenti che potrebbero interessare te.

Presentandoti in accordo con le sue passioni non stai facendo altro che rubare l’interesse che lui vive per qualcosa facendoti associare di conseguenza creando un profondo livello di connessione empatia.

Sedurre un ragazzo che ti ignora: dall’interesse all’attrazione – desiderio

Adesso che sei stata identificata dal ragazzo che prima ti ignorava come una persona interessante è il momento di creare attrazione irresistibile in lui attraverso l’unione del tuo linguaggio del corpo sensuale e le frasi ad effetto erotico subliminale.

Nello step dell’attrazione è fondamentale stimolare la sessualità calibrandola con stimoli di affettività, ma in modo non palese e senza sembrare sciatte o donne di facili costumi come si suol dire.

Per creare attrazione bisogna fare sorgere nella mente del tuo bersaglio fantasie erotiche che gli faccino sperimentare stati di desiderio intenso.

Il ragazzo che desideri sedurre deve pensare che potresti essere una partner disponibile sessualmente anche se tu non hai fatto nulla palesemente per  aver fatto sorgere questo messaggio.

Il pensarti come una potenziale preda sessuale disponibile lo aggancia emotivamente a livelli tali che adesso è pronto ad investire energia e tempo verso di te.

Questo non significa che devi assecondare le sue aspettative sessuali intendiamoci, anzi farai esattamente l’opposto al fine di aumentare sempre di più il volume del desiderio.

Adesso hai in mano 3 step che ti aiuteranno a sedurre un ragazzo che ti ignora ma puoi diventare una vera maestra in quest’arte appropriandoti di algoritmi di seduzione femminile esclusivi e inediti nel mercato italiano. Continua…..

sedurre-un-ragazzo-che-ti-ignora