Cosa scrivere a un ragazzo per farlo innamorare di te?

Il più delle volte ci si ritrova senza idee da scrivere ad un ragazzo per sollecitare sentimenti e desideri.

cosa-scrivere-a-un-ragazzo-per-farlo-innamorare

Che tu stia utilizzando WhatsApp, una email, Facebook messenger o una lettera cartacea in Text Game Woman troverai un valido strumento per ipnotizzare il cervello degli uomini e catturargli il cuore tramite l’uso di messaggi diabolici!

cosa-scrivere-a-un-ragazzo-per-farlo-innamorare

Cosa scrivere ad un ragazzo per farlo innamorare: sentirsi bloccate

Intuisci che potresti farlo innamorare di te se solo sapessi cosa scrivergli per stimolare le sue emozioni, ma avverti uno strano blocco.

Quando la testa è vuota coinvolgere emotivamente e sentimentalmente un uomo diviene pura utopia.

Questo fenomeno viene anche chiamato blocco dello scrittore e ha molto a che fare con il tuo stato d’animo interiore che si produce per reazione a stimoli che stanno lavorando dentro di te.

Si avverte una specie di vuoto interiore unito ad un mix tra confusione e dubbio continuo, si guarda lo schermo dello smartphone o del pc, e ci si chiede: cosa scrivere a un ragazzo per farlo innamorare di me velocemente?”

Cominciamo col dire che vuoi pianificare prima una specie di mappa delle idee che contenga una scaletta del tipo: apertura messaggio, mini storia, evocazione delle sue emozioni, call to action, chiusura etc.

I copywriter americani ci insegnano quanto sia importante il titolo che dai al tuo messaggio anche se questo è uno short message, perché rappresenta il gancio che attrarrà la sua attenzione.

Poi ci deve essere una apertura intrigante che porta ad una mini storia o esperienza che tu lui o qualcun altro ha vissuto.

La mini storia conterrà una transazione all'azione che vorrai far compiere al tuo bersaglio e per finire una giusta chiusura emozionante.

cosa-scrivere-a-un-ragazzo-per-farlo-innamorare

Cosa scrivere ad un ragazzo per farlo innamorare: modello esplicativo

1) abitualo a leggere un titolino del tuo messaggio ad esempio: “ l’incubo di Marta ... leggere con attenzione” oppure : “Ho schiacciato uno scarafaggio senza volere! Mio dio leggi qui!". "Il suo cuore sta battendo per me ... ma non sono interessata!"

In altri termini crea un titolo strano, avvincente, intrigante ed ironico come se fossi una copywriter professionista che vuole catturare la sua attenzione all'istante in modo che smetta di leggere i messaggi delle altre.

2) confeziona il messaggio in mini storytelling, che vuol dire raccontargli una esperienza tua sua o di qualcuno che stuzzica la sua emotività ad esempio:

cosa-scrivere-a-un-ragazzo-per-farlo-innamorare

"ieri mi sentivo addosso gli occhi di un tipo mentre eravamo a mangiare ma non ti ho detto niente..... quando mi sono accorta di avere schiacciato lo scarafaggio mi sono talmente amareggiata per la pena che ho pianto....

Altro esempio: "ieri ti guardavo camminare ma hai una spalla più bassa dell’altra per caso?

Dovresti creare una storia ironica basata sul fatto che c’è qualcuno che si sta innamorando di te se è lo stato di innamoramento che vuoi creare in lui.

Si chiama dimostrazione di preselezione maschile e produce una identificazione in colui che legge facendolo innamorare come reazione inconscia, per maggiori informazioni vedi text game woman.

cosa-scrivere-a-un-ragazzo-per-farlo-innamorare

3) produci la sua esperienza di innamoramento con domande evocative di richiamo del tipo:

Sei mai .. hai mai .. con frasi richiamo ad esempio: "Hai mai scoperto che ti stavi innamorando di una donna soltanto leggendo quello che scriveva? " oppure:

"Quando ti stai per innamorare di qualcuna con la quale ti trovi bene a parlare cosa fai gli e lo dici o fai finta di niente? "

Questo genere di domande vengono studiate in programmazione neurolinguistica per influenzare istantaneamente gli stati interiori utilizzando domande evocative.

4) Crea call to action: consiste nello stimolare tramite il messaggio una azione che ti eri programmata ad esempio: "puntello alle 22 al solito posto? Oggi ti è permesso invitarmi a cena!"

Come vedi anche il cosa scrivere a un ragazzo per farlo innamorare ha una sua struttura che spesso racchiude un set di messaggi preconfezionati.

Per fare innamorare un ragazzo dovrai generate empatia, simpatia (ironia) imporre il tuo "frame" (che suona:  "Io sono il premio da conquistare non tu".

Egli deve arrivare come significato tacito. Vedi anche domande per sedurre un ragazzo che ti ignora.

Poi dovrai richiamare lo stato interno di innamoramento legandolo alla tua persona.

Maggiori info Text Game Woman 

cosa-scrivere-a-un-ragazzo-per-farlo-innamorare

Amazing Content