come-conquistare-un-ragazzo-in-chat

Come conquistare un ragazzo in chat senza dover apparire come sfacciata e facile? Oggi le chat rappresentano un canale comunicativo fondamentale tra i giovani e non solo.

La possibilità di raggiungere a grandi distanze chiunque ha permesso la nascita di coppie che non si sono mai incontrate neppure una singola volta fisicamente.

In questo articolo cercheremo di chiarire qualche semplice stratagemma da usare nei messaggi da inviare a un ragazzo di tipologia altruista empatico, perché altrimenti ci troveremmo di fronte a come contro manipolare un narcisista usando una chat.

Buona lettura

Come conquistare un ragazzo in chat: segreti del copy sentimentale

come-conquistare-un-ragazzo-in-chat

Come faccio a conquistare un ragazzo in chat? Questo è il tema che invade le menti di giovane ragazze desiderose di trovarsi un fidanzato, poco importa se il tutto sia avvenuto online o off line.

Se continui a essere ignorata dai ragazzi durante una chat e non hai alcun impatto attrattivo su di loro, allora leggi questo speciale articolo fino alla fine.

Per scoprire come conquistare un ragazzo in chat che ti intriga e vorresti esercitare un ascendente su di lui, la prima cosa che vuoi fare è quella di cominciare manipolare il suo frame.

Il frame è la cornice percettiva all’interno della quale collochiamo i nostri pensieri, significati, immagini mentali e molto altro, reagendo a essi con emozioni e stati d’animo che fanno scaturire comportamenti naturali.

Quando ti rappresenti qualcosa nella tua mente la stai collocando all’interno di un frame, in altre parole: la stai rappresentando a te stessa in un certo modo.

Chi è in grado d’impostare un frame del tipo “sono io il premio da conquistare non tu” durante una chat, uno scambio di messaggi whatsApp o addirittura in una conversazione telefonica o dal vivo seduce.

Troverai alcuni spunti di questa semplice tecnica leggendo l’articolo sui messaggi da inviare a un narcisista come formula potente di manipolazione della cornice percettiva via chat.

Ad esempio: il suo frame potrebbe suonare: “io sono il premio e tu dovrai conquistarmi quindi datti da fare”.

Se sei quindi tu a percepire inconsciamente questo frame che lui potrebbe avere furbamente impostato, allora ti troverai automaticamente a chiederti: ”Come faccio a conquistarlo?”

È qualcosa di simile a quando ti chiedi cosa scrivere a un ragazzo per creargli dei sentimenti d’amore nei tuoi confronti.

Quindi lui per sedurti non farà altro che impostare una serie di mini ostacoli che tu dovrai via via superare per conquistarlo in breve tempo.

Questo modo di fare prende il nome di squalificare per creare il bisogno di qualificarsi.

Come conquistare un ragazzo in chat: imposta sin da subito il tuo frame del premio

come-conquistare-un-ragazzo-in-chat

Impostare il tuo frame quindi significa che lui deve capire che sei tu il premio da raggiungere non lui, come abbiamo precedentemente definito, per tanto è lui che rincorre te.

In questo modo saprai sempre cosa scrivere per sedurre un ragazzo anche se ti ignora e se vorrai farlo innamorare senza che possa porre resistenza.

È il tuo bersaglio che deve investire energie, tempo e soldi nei tuoi confronti se vorrà conquistarti, non viceversa e questo lo può percepire in base ai messaggi che gli invierai anche in una chat.

Il suo giochetto d’impostare il suo frame di potere con te non funzionerà più proprio perché adesso ne sei pienamente consapevole!

Abbiamo inserito un capitolo intero sui segreti per chattare coinvolgendo gli uomini, soprattutto quelli più difficili tipo i narcisisti all’interno della guida: Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

come-conquistare-un-ragazzo-in-chat

Come conquistare un ragazzo in chat: impostare il frame io sono il premio e tu che devi rincorrermi o non se ne parla.

Appena comincia la chat dovrai già impostare questa regola tacita (frame) scrivendo frasi del tipo:

Aspetta:ho un tipo in chat che continua a tampinarmi e non riesco a levarmelo di torno chiamami tra cinque minuti”.

Una frase di questo tipo sub-comunica al tuo bersaglio che tu sei l’oggetto da conquistare perché ci sono molti uomini che ti desiderano.

Perché il tuo bersaglio percepirà inconsciamente questo frame influenzante?

Semplice: perché secondo la riprova sociale studiata da Cialdini noi reagiamo agli eventi attraverso l’emulazione del mito.

Se segnali a lui che altri ti desiderano lui automaticamente li emulerà (imiterà) sperimentando desiderio e fascino nei tuoi confronti.

Altra frase: “oggi è il terzo che respingo perché è troppo volgare, tu sei uno volgare vero?”

Questa frase imposta nuovamente il tuo frame che condiziona il rapporto infatti dice:

se vuoi che io dedichi attenzione a te dovrai non essere volgare, ma sub-comunica anche in modo tacito: “tu vuoi conquistarmi non sono io che devo conquistare te“.

Adesso lui ha ricevuto un vincolo da te (simbolo rigenerante) per cui si trova di fronte un piccolo ostacolo da superare, infatti dovrà ricordarsi di non essere volgare con te o riceverà una penalità.

Differenza delle altre con le quali chatta liberamente saprà che con te deve fare attenzione (senso del rispetto) e tu acquisisci sempre maggior ascendente su di lui (valore-importanza).

Vuoi Impostare quindi sempre il frame che crea la condizione affinché lui possa avvertire attrazione nei tuoi confronti senza neppure rendersene conto.

L’attrazione scaturisce dal valore che via via ti riconosce non per quanto tu sia sexy rispetto alle altre con cui chatta.

Come conquistare un ragazzo in chat: scadenza programmata

come-conquistare-un-ragazzo-in-chat

Una scadenza programmata è un messaggio che invia uno stimolo di abbandono della chat, ma falso. Spesso sono gli uomini durante una crisi di coppia a usare questa modalità.

Quindi lui ha la sensazione che lo stai abbandonando, ma poi scopre con piacere che invece sei disposta a continuare a chattare.

Funziona anche quando intendi conquistare un ragazzo su whatsApp.

Lo stimolatore “somministrazione di abbandono” funziona bene con i narcisisti.

Ad esempio:

“Ok è stato un piacere, ma adesso ti devo lasciare perché ho un impegno urgente…. come hai detto di chiamarti? Lui: Mi chiamo Francesco.

Tu: Un altro Francesco….. il Francesco con cui ho chattato prima mi ha chiesto il numero di cellulare senza neppure aver scambiato 2 parole e non gli e l’ho dato, ma tu sembri simpatico. Bene vado…… ma di che zona di Milano sei? Etc.

Praticamente come hai potuto notare usi parole di abbandono del tipo: “ti devo lasciare perché… bene adesso vado… etc. ma poi continui la chat facendo altre domande e lo schema scadenza programmata continua.

Applicare frasi a scadenza programmata è una pratica chiamata Push & pull (tira e molla in chat) l’effetto che determina è un engagement sempre maggiore.

Come conquistare un ragazzo in chat: la forza di text game donna

La scadenza programmata, la gestione del frame, lo storytelling, la comunicazione metaforica non sono che strumenti base di copywriting sentimentale chiamato anche “LOVE COPY” o meglio la scrittura che fa innamorare gli uomini.

Troverai un insieme di trucchi, tecniche e stratagemmi nel nuovo programma di seduzione femminile via messaggi chiamata Text Game Woman (in italiano) scoprila cliccando in questo link.

In alternativa se non vuoi aspettare l’uscita di Text Gae Woman puoi trovare molti schemi che fanno ardere di passioni gli uomini via chat nel manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Manuale Versione Gratuita

Inserisci la tua migliore email e clicca il pulsante di accesso istantaneo

We respect your privacy 100%