Come coinvolgere emotivamente un uomo che ti ignora?

coinvolgere-emotivamente-un-uomo

Coinvolgere emotivamente un uomo significa indurlo a pensarti e a provare particolari emozioni per la tua persona.

Puoi farlo senza che la sua parte logico razionale riesca a opporsi difendendosi da tale coinvolgimento.

Quando esprimi una comunicazione enigmatica, densa di curiosità e mistero, stai coinvolgendo riflessivamente una persona.

Spesso si confonde il coinvolgimento riflessivo – che andrebbe usato verso gli uomini narcisi dal coinvolgimento emotivo vero e proprio.

Se vuoi capire approfonditamente come farsi amare da un uomo dovrai approfondire gli stratagemmi per coinvolgerlo.

Esistono diverse scale e contesti del coinvolgimento emotivo.

Il più popolare è l’innamoramento che scaturisce dal tipo di rapporto che si stabilisce con un partner.

Questo differisce dalle qualità fisiche o competenze di quest’ultimo.

Conquistare un uomo significa per la maggior parte delle volte indurre un coinvolgimento emozionale.

Il coinvolgimento spesso viene scambiato con il termine sedurre mentalmente un uomo o legare emotivamente un uomo a se grazie a particolari stratagemmi.

Coinvolgimento emotivo di un uomo e psicologia

coinvolgere-emotivamente-un-uomo

In psicologia si parla di coinvolgimento sentimentale nei confronti di un simbolo mentale.

Tale simbolo in grado di produrre stimolazione emozionale che può venire successivamente incarnato in un personaggio, oggetto o cosa, viene definito anche transfert emotivo.

Quando si sublimano o spostano delle cariche emozionali represse verso un soggetto che è stato in grado di re-stimolarle, queste possono investire per via analogica la fonte di stimolazione che acquisisce il ruolo di simbolo.

In altre parole: una donna può investire le sue pulsioni represse in termini di sentimenti non appagati del passato in uno psicoterapeuta.

Naturalmente quest’ultimo avrà dovuto sapientemente sollecitarle e la paziente si ritroverà innamorato del suo specialista.

Ecco rivelato uno dei metodi su come sedurre un ragazzo usando la psicologia.

Succede anche se costui è privo di requisiti d’idoneità a una relazione conforme con i valori comunemente condivisi.

Stiamo affermando che la conoscenza di alcune leve relative all’uso di particolari modelli di comunicazione definiti con il termine comunicazione analogica subliminale può permettere la realizzazione di fenomenologie alquanto bizzarre.

Chi è in grado d’interpretare uno psico-personaggio (che non è altro che un insieme di stimoli inviati tramite il comportamento) che si associa a personaggi presenti nel vissuto dell’interlocutore, allora sarà in grado di creare una dissociazione psicologica in quest’ultimo.

In questo modo farà scaturire il famoso coinvolgimento emozionale sufficiente per legare un uomo a se.

Non a caso si sente spesso parlare di psico-rapine, ipno-rapine, ipno-stupri.

Vi sono addirittura personaggi rocamboleschi che si siano fatti intestare ingenti somme di denaro o proprietà dai loro pazienti innamorati – transferizzati.

Come coinvolgere emotivamente un uomo e farlo innamorare di te senza errore

In una donna che desidera coinvolgere emotivamente un uomo, il problema si pone quando questa intende manipolarlo per fini che non hanno nulla a che fare con l’amore vero.

Altre volte una donna può scoprire di non essere ricambiata in amore e comincia a chiedersi come coinvolgere sentimentalmente l’oggetto dei propri desideri, affinché possa venire ricambiata.

In ambo i casi è possibile coinvolgere emotivamente un essere umano stimolando quei simboli che lo mantengono in stato di coinvolgimento.

Le utilizzano come leve condizionanti per attivare la tensione interna (energia psico-emotiva).

Molte psicologhe operatrici, sono spesso in grado di coinvolgere gli uomini semplicemente attivando un comportamento non verbale.

Questo comportamento risulta essere del tutto simile a quello che utilizzava la madre del soggetto.

L’inconscio umano lavora per analogie e associazioni e questa è una delle risposte su come coinvolgere emotivamente un uomo.

Quando rileva uno stimolo espresso da un comportamento identico a un personaggio presente nella sua memoria emotiva e verso il quale era coinvolto emotivamente, assocerà tale valore a chi lo stia riproducendo.

Per coinvolgere e fare innamorare un uomo si deve innanzitutto capire in quali aree della sua vita si nascondono i difetti e difficoltà.

Ci si farà inizialmente associare a questi generatori di turbamento per poi presentarsi alla parte razionale del soggetto come colui che sarà in grado di appagare (ridurre) tale stato tensionale.

Secondo la psicologia analogica, il nostro inconscio è costantemente alla ricerca di un dislivello tra quanto desideriamo e quanto possediamo.

E’ proprio il gap (insoddisfazione) tra il D e il P a determinare il valore che attribuiamo a chi sia in grado di attivarcelo.

Questo significa in parole povere che non sono le gratificazioni sociali che noi inviamo durante un rapporto al fine di essere identificati come “simpatici” a determinare il coinvolgimento in un uomo, ma esattamente l’inverso.

Troverai molto materiale di approfondimento per coinvolgere emotivamente gli uomini all’interno della guida come riconquistare il tuo ex in 7 giorni nei capitoli specifici dedicati a come trattare un uomo coinvolgendolo e tenendolo legato a se sentimentalmente.