Riconquistare un amore perduto è possibile soltanto utilizzando le tattiche psico relazionali

riconquistare-un-amore-perduto

Riconquistare un amore perduto da anni, solito dilemma: è possibile riconquistare l’affetto, l’attrazione e la passione di un partner anche se sono passati mesi?

A quanto pare sembra proprio di si, a sentire molte donne con il cuore spezzato che hanno deciso d’intraprendere una vera e propria formazione nel campo della comunicazione persuasiva.

Puoi anche tu apprendere come farti amare da un uomo anche se si tratta di un ex che attualmente ti vede come semplice amica o ti ha addirittura dimenticata.

Certo perché se esiste una recondita possibilità di riconquistare un amore perduto questa emerge esclusivamente dalla capacità d’interazione umana, abilità che puoi apprendere in modo semplice e veloce, non certo dalla magia.


Naturalmente le difficoltà nel tornare con l’ex non sono poche, a cominciare dal dover surclassare il proprio orgoglio personale nel decidere di ricontattarlo dopo molto tempo.

Chiaramente oggi lui potrebbe essere felicemente fidanzato con un altra persona che potresti anche considerare migliore di te o addirittura essersi sposato.

Malgrado ciò la famosa Omega Woman (la classica donna che mette i suoi piedi l’uomo che desidera) potrebbe essere in grado di scomporre un equilibrio venutosi a creare tra l’ex e la sua nuova fiamma e farlo addirittura in meno di sette giorni.

Si tratta di capire come manipolare la percezione di un uomo restringendo la sua tolleranza emotiva nei confronti di un simbolo mentale che è oggi incarnato nella sua nuova bella.

Questo è quanto successo a sentire alcune donne che hanno applicato tale modello di riconquista suggerito dal Guru dei problemi d’amore John Alexander esperto nella riconquista dell’ex

Jhon rivela una facilissima formula psico-relazionale potentissima per influenzare un ex clicca questo link per scoprire di più

Riconquistare un amore perduto con una tecnica rivoluzionaria.

riconquistare-un-amore-perduto

Potremmo consapevolizzare il concetto secondo il quale è proprio il coinvolgimento psico emotivo che riguarda il nostro orgoglio e senso di dignità a rappresentare una delle cause del mantenimento del distacco.

Se questo corrispondesse a realtà ci renderemo presto conto che molte coppie potrebbero riconciliarsi in modo del tutto semplice e naturale, e farlo soltanto grazie a una telefonata.

In questo caso si parla della famosa tecnica definita Telephone Game, nella quale è presente la strategia della conversazione magica.

Si tratta di uno script particolare che deve essere seguito per legare emotivamente un uomo anche a distanza usando la voce o particolari messaggi a effetto coinvolgente.

Riconquistare un amore perduto potrebbe quindi essere più semplice di quello che tu possa mai pensare, soprattutto se il tuo ex non è particolarmente informato sugli stratagemmi seduttivi femminili innovativi.

Sono mi modelli di cui potresti dotarti già da oggi stesso grazie a un mini corso online per operare su soggetti narcisisti.

Cosa fare per riconquistare un amore perduto?

riconquistare-un-amore-perduto

La vera partita ha inizio solo quando abbiamo verificato delle resistenze reali da parte dell’ex a riallacciare la relazione che si era interrotta a causa di molteplici fattori.

È proprio qui che comincia a giocare la donna Omega, esperta nell’arte della produzione e gestione dei sentimenti umani.

Infatti se vuoi recuperare un amore perso dovrai essere in grado di rendere il famoso servizio emotivo non riflessivo, quest’ultimo è da applicare solo quando un narcisista chiude definitivamente e sembra non volerne più sapere di tornare con l’ex.

Naturalmente non basta elaborare una singola strategia di riconquista basata sugli elementi che hanno contraddistinto la vostra storia; occorre ben altro, soprattutto e si vuole comprendere a fondo come conquistare un uomo sposato che pur essendo un ex oggi vive una vita differente da quella vissuta in passato.

Hai mai pensato a come fanno alcune donne a vivere relazioni meravigliose a lungo termine con uomini di qualità?

Pensi che l’amore sia l’unica risposta?

Credi di conoscere realmente i punti deboli di un uomo che se premuti nel modo giusto potrebbero fargli perdere la testa in meno di 24 ore?

Se ti dicessi che riconquistare un amore perduto potrebbe essere alla tua portata a partire da domani mi crederesti?

Lascia che ti dica che puoi appropriarti da subito di una semplice tattica da utilizzare passo passo per recuperare una relazione senza dover neppure contattare il tuo ex amore.

Lo stratagemma che può produrre i risultati che desideri tornando con lui o se lo desidererai facendoti nuovamente lasciare di proposito ma in modo che appaia non intenzionale ai suoi occhi.

Tale sistema è valido anche quando la coppia è in crisi.

Il modello interattivo elaborato da John Alexander è il più scaricato da internet e ha rappresentato per migliaia di donne nel mondo la soluzione di questo dramma e adesso è a un click dalla tua mano.

Agisci prima che sia troppo tardi visitando le testimonianze che trovi cliccando qui

Riconquistare un amore perduto: ecco come recuperare il suo amore

riconquistare-un-amore-perduto

Ci sono alcuni passi da tenere bene in mente quando si tratta di riconquistare un amore perduto e il primo è capire quali canali siano idonei per ricontattare l’ex partner stabilendo una linea di comunicazione con lui.

Il tuo ex è presente come profilo sui social? Forse è abituato a scambiare email o preferisce i messaggi whats app? Qual è il suo canale preferenziale?

Puoi contattare un ex in modo diretto o indiretto, il secondo caso significa utilizzare quelli che noi in gergo chiamiamo i pedoni (amici che si hanno in comune, suoi colleghi, genitori, parenti etc).

C’è uno stratagemma che ti può permettere di contattare il tuo ex in modo indiretto senza neppure esporti, ma usando il suo ambiente circostante.

In altri termini: si fa in modo che l’ex torni a pensarti, senza che sia stata tu a contattarlo di persona, per cui comincerà a pensarti in modo endogeno maggiori info CLICCA QUI.

Farai pervenire a lui messaggi tramite i suo ambiente, senza chiamarlo al telefono e neppure scrivendogli messaggi online, questo stratagemma funziona bene anche quando si desidera riconquistare un narcisista dopo settimane o mesi.

Nel metodo di ricontatto diretto invece, secondo lo stratagemma elaborato da John Alexander, si deve scegliere l’invio di una lettera cartacea.

Tale lettera conterrà un lungo messaggio coniato in modo diabolico, un messaggio che sarà in grado di fare partire nella mente dell’ex il famoso processo d’infertizzazione (serie di pensieri e immagini mentali ricorrenti) che lo alimenterà di emotività legata all’immagine della tua persona nella sua mente.

Qualsiasi sia la situazione attuale dell’ex, dopo aver ricevuto quella lettera speciale, contenente un particolare messaggio a effetto emotivo, egli sarà spinto a contattare la ex dando inizio a una serie di transazioni che saranno inizialmente via messaggio e successivamente telefonici.

Lo step 2 prevede la nascita di un rapporto a distanza con l’ex nel quale si produrrà un re set riguardo la relazione passata.

Il rapporto nascente deve ridurre tutto il rancore che l’ex potrebbe covare e fargli percepire l’interazione come semplice amicizia, nulla di più.

Step 3: una volta che si ha accesso a una comunicazione con l’ex come buoni amici si comincerà ad applicare lo stratagemma di ri-attrazione attraverso la manipolazione dei suoi frame percettivi. Per ottenere il piano di riconquista completo visita come riconquistare un uomo in soli 7 giorni.