Come conquistare un uomo fidanzato o che vuole stare solo

conquistare-un-uomo

Conquistare un uomo fidanzato o single anche se ti ignora malgrado la tua simpatia non è così difficile come potrebbe apparire. Se è questo quello a cui aspiri allora non puoi perderti neppure una riga di questo articolo.

Essere ignorata dagli uomini che vorresti conquistare non è certo una gradevole esperienza.

Soprattutto quando ci si è sforzate (inutilmente) di ristrutturare al meglio la propria immagine e il proprio stile attrattivo.

La credenza comune a migliaia di ragazze frustrate continua a essere quella dell’aspetto fisico come causa scatenante per conquistare un uomo fidanzato o che vuole stare da solo.

Che tu voglia capire come conquistare un uomo sposato oppure ancora single dovrai fare chiarezza su quell che viene chiamata funzione di stimolo seduttivo.

Certamente l’aspetto fisico di una donna contribuisce in modo significativo nel catturare l’attenzione iniziale di un uomo, ma prendere maggiore consapevolezza su come sedurre la mente di un uomo al quale sei attratta è tutt’altra cosa, significa andare oltre.

L’estetica non è l’elemento determinante per fare scaturire un innamoramento o conquistare un uomo che vuole stare solo.

La bellezza plastica, i lineamenti regolari del volto, i capelli luminosi, un ottimo make up e un abbigliamento curato sono gli attivatori primari di attenzione momentanea non la vera chiave dell seduzione femminile.

Un uomo sperimenta attenzione, la quale non sempre si commuta in attrazione.

Una bella donna attira sicuramente l’attenzione, ma non necessariamente l’attrazione e il desiderio sfrenato di un uomo che magari ha già un partner che lo spetta.

Allora come conquistare un uomo e cosa accende l’attrazione?

conquistare-un-uomo

Risposta: tutto ciò che può essere percepito da quest’ultimo come sexy.

Mi riferisco agli stimoli inviati con il linguaggio del corpo in grado di attivare la famosa produzione energetica libidica detta anche desiderio erotico.

ATTEZIONE: spesso le donne spendono un capitale in oggetti e vestiti che piacciono esclusivamente a loro stesse.

Queste ultime credendo erroneamente che tali accessori possano in qualche modo generare attrazione e seduzione negli uomini al pari di una bacchetta magica.

Conquistare un uomo: gli uomini sono sensibili agli stimolatori sexy non agli accessori belli e costosi.

conquistare-un-uomo

Gli uomini sono colpiti positivamente da donne super belle, ma poi si innamorano e fanno sesso con il brutto anatroccolo del piano di sotto.

Se vuoi imparare a conquistare un uomo o a sedurre i ragazzi che ti ignorano dovrai schiacciare a ripetizione il pulsante dell’eccitazione sessuale e questo va fatto all’inizio, subito dopo averlo conosciuto.

Vuoi capire come creare induzione di fantasia erotica, non mettere soltanto in risalto la bellezza plastica manifestata dal tuo corpo.

Ricordi l’anatroccolo di cui abbiamo parlato prima?

Egli è in grado di stimolare in loro il punto debole: il bisogno di continuare a sperimentare l’eccitazione erotica perpetua nel loro immaginario mentale.

Gli uomini non cercano l’appagamento sessuale, ma il piacere della caccia e la difficoltà nel catturare la preda.

Una preda umana che sappia mantenerli in costante stato di eccitazione sessuale.

Chiediti cosa spinge gli uomini ad andare in discoteca o nei locali il sabato sera, forse la voglia di ballare?

Vanno in questi luoghi d’incontro per vivere inconsciamente un lieve trauma psicologico (so bene che sembra un paradosso) e lo fanno come se fosse un rituale.

Frequentano il locale per mesi con l’intento d’incontrare la donna (ideale).

Loro godono senza rendersene conto nel soffrire per non essere riusciti a portarsi a casa l’ambito trofeo (scusami i termini ma serve solo per capire).

Se l’interesse degli uomini fosse esclusivamente di tipo sessuale, il sabato sera consumerebbero meno soldi per i disco party, aumentando la frequentazione di prostitute, invece non è cosi.

Loro vanno a viversi la loro catarsi emozionale all’interno dei locali da ballo e luoghi d’incontro vari per volersi identificare in seduttori.

Gli uomini sono spinti a vivere l’emozione della caccia (istintiva) e la conseguente frustrazione che spesso ne consegue (loro non ne sono neppure coscienti) e tale gioco può andare avanti anche 40 anni.

Un uomo vuole vivere il brivido dell’eccitazione non l’espletazione sessuale.

Se intendi capire come conquistare un uomo che vuole stare solo o è fidanzato non compiere questi errori:

conquistare-un-uomo
  • Trascurare i lineamenti sexy del tuo corpo. Se sembri fisicamente un sacco di patate e i tuoi lineamenti non corrispondono ai canoni di un aspetto stimolante (sul piano sessuale) il che non significa essere necessariamente belle, allora scordati di poter produrre stato eccitativo in un uomo solo grazie all’estetica, dovrai esprimere moduli comportamentali specifici.

Se pesi 100 kg non indossare i fusò o minigonne credendo che lui ti salterà addosso dall’eccitazione per la tua ciccia risaltante, ma usa gonne lunghe e larghe che nascondino il più possibile la forma quadrata.

  • Non trascurare il make up, evita di presentarti a lui non truccata, gli uomini gradiscono trovarsi di fronte visi abbelliti, curati e profumati per poter proiettare eventuali fantasie erotiche (tasto n. 1 per l’attrazione).
  • Non pensare che mettendo in evidenza la tua capacità culturale, le tue qualità comunicative e ragionative riuscirai a creare attrazione, questi sono elementi che uccidono l’attrazione nascente sperimentata da un uomo.

Gli uomini sono come animali, proiettano istantaneamente fantasie erotiche e sessuali nei confronti di una donna e se ritengono sia una buona preda (in grado di mantenerli eccitati sessualmente) allora valutano il valore di tale conquista.

  • Non trascurare il modo in cui muovi il tuo corpo. Anche se sei del tutto simile a un sacco di patate i tuoi movimenti dovranno essere sensuali ed esageratamente femminili.
  • Non essere volgare nei comportamenti e nelle parole, gli uomini vogliono fantasticare il sesso ideale più di quanto vogliano esercitarlo. Se parli in modo volgare crei in questi ultimi l’impressione che sei una preda già acquisita (troppo scontata) e questo uccide l’attrazione.
  • Non trascurare il tuo linguaggio del corpo tra cui la tua voce (che deve essere il più possibile femminile) il modo in cui usi i tuoi occhi, il modo in cui ti tocchi o tocchi il tuo potenziale partner, ci sono modi giusti e sbagliati di toccare.

Conquistare un uomo è un arte che va appresa se la vita o i referenti della nostra storia non ci hanno offerto modelli da imitare.

L’importante è capire le differenze dei comportamenti e pensieri degli uomini rispetto alle donne e questo ti renderà una favolosa seduttrice.

Per maggiori info sui comportamenti della “Donna Omega” per conquistare un uomo o ri-conquistare l’ex, ti invito a scaricare proprio adesso l’ebook più acquistato dalle donne italiane nel 2022 clicca qui.

Ci terrei a informandoti che nell’ebook troverai i migliori modelli, strategie, consigli di semplice applicazione che potrai utilizzare per conquistare e tenere legata a te l’uomo dei tuoi sogni.