Come legare emotivamente un uomo usando stimoli emozionali.

Legare emotivamente un uomo significa agire a livello di stimoli inviati attraverso i famosi canali di comunicazione subliminale che sono sempre presenti nella relazione col partner.

Gli effetti dello stimolo emozionale dovrebbero essere quelli del coinvolgimento emotivo nei confronti del proprio compagno.

Se è vero che per coinvolgere emotivamente un uomo sentimentalmente e legarlo a se è necessario agire sulle sue emozioni, è anche vero che bisogna sapere gestire anche la sua parte logica e razionale.

Ci riferiamo a quella parte della mente sempre pronta a cercare i cosa, i come e i perché dei tuoi comportamenti coinvolgenti.

La maggior parte di donne richiedono metodi per sedurre mentalmente un uomo o cercano di capire come conquistare un ragazzo fidanzato attraverso sistemi occulti che sanno di esoterismo spicciolo.

Le ragazze più all’avanguardia vorrebbero invece capire in modo più profondo come farsi amare da un uomo affidandosi alla psicologia psico-relazionale.

Naturalmente occorre capire anche se si tratta di un partner narcisista o un soggetto empatico perché l’azione del coinvolgimento emotivo differisce notevolmente.

Per maggiori informazioni su come coinvolgere i narcisisti puoi scaricare lo special report gratuito che trovi sotto.

legare-emotivamente-un-uomo

Legare emotivamente un uomo: i canali del legame indissolubile adesso sono rivelati

legare-emotivamente-un-uomo

In qualsiasi relazione sentimentale si stabilisca con un uomo sono sempre presenti degli assiomi e principi che governano in modo inconscio il rapporto stesso:

1) La natura del rapporto complementare o simmetrica come mezzo per coinvolgere e legare emotivamente un uomo.

E’ la tendenza ad andare d’accordo con il partner in misura maggioritaria rispetto al disaccordo.

Esiste nella natura stessa del rapporto sentimentale la tendenza oscillatoria a litigare e riappacificarsi e tale fenomeno governa la sfera emozionale della relazione che sopravvivono per lungo tempo.

In altri termini: se assecondi sempre e comunque i desideri del tuo partner stai creando la condizione della diminuzione del suo interesse per te.

D’altro canto se ti poni sempre in conflitto con le sue richieste potresti attivare il famoso corto circuito nel rapporto dato dall’eccesso ti tensione che il conflitto genera.

Quindi come porsi di fronte alle aspettative del partner per legarlo a se?

Semplice: dovrai creare una oscillazione tra accordo e disaccordo, ma tenere in maggioritario il disaccordo durante la relazione.

Queste sono tecniche per farsi amare da un uomo in tempi veloci.

Potremmo definire questo strano modo di agire come interazioni competitive superiori a quelle complementari.

Anche se a primo impatto potrebbe suonarti strano, presto capirai come e perché la difficoltà che presenterai a un uomo tenderà a legarlo a te sempre di più.

™Torna Con Me System

Nuovo metodo per fare tornare un ex n meno di 17 gorni

2) Gestire il canale comportamentale.

Significa come esprimi i tuoi messaggi e cosa fai mentre sei in relazione per legare emotivamente un uomo

In altri termini: come ti comporti.

Puoi essere assertiva e determinata, materna e affettuosa, egocentrica della serie so tutto o quindi segui i miei consigli.

Attraverso i comportamenti che lui ha con te potrai ricavarne il comportamento che userai consapevolmente con lui per legarlo emotivamente a te.

Dovrai semplicemente fare ciò che lui NON GRADISCE per successivamente appianare il momento di turbamento impostando una gratificazione attraverso il comportamento inverso!

Dovrai sempre tenere presente che secondo alcuni criteri della psicologia analogica noi tendiamo a rifiutare chi è esattamente come noi – anche se la nostra parte razionale ricerca questo tipo di affinità.

Se il tuo partner è un egocentrico e narcisista gradirà esprimere giudizi, consigliare, indicare la giusta soluzione, quindi tu non dovrai inviare consigli a lui.

Allo stesso modo i messaggi da inviare a un narcisista non sono idonei per uomini empatici, per tanto non dovresti mai compiere questo errore.

Dovrai invece utilizzare il suo stesso comportamento istintivo quando intenderai penalizzarlo, adotterai tale comportamento per produrre momenti di tensione che carichino le batterie del suo inconscio.

Non a caso si suggerisce di recitare la parte della donna egocentrica e narcisa come tecnica per coinvolgere un uomo narcisista.

Se tu sei una che si comporta tendenzialmente in modo materno ti troverai notevolmente a disagio nell’interagire con un uomo troppo affettuoso e coccolone.

Se lui non cambia l’atteggiamento materno e protettivo sarai istintivamente indotta ad allontanarti da questa fonte.

Ma se l’uomo beta-maschio affettuoso a un tratto diviene assertivo in stile dominante ecco che il tuo inconscio per contrasto subirà un flash e comincerai a sentirti legata a lui.

In Elisir System Formula l’arte di legare emotivamente un uomo evitando che scappi per un’altra, Ronda Stewa va a fondo sulle tattiche poco conosciute che possono essere utilizzate in modo nascosto e semplice per coinvolgere profondamente un uomo che ha perso l’amore.

Tra gli stratagemmi di legamento emozionale presenti nel manuale Elisir System Formula spicca la tecnica dell’amplificazione non palese dei suoi difetti per continua……