riconquistare-un-amore-perduto

Riconquistare un amore perduto è possibile o una semplice utopia?

Riconquistare un uomo non significa riconquistare il suo amore, spesso lo si dà per scontato.

Per riconquistare il suo amore dovrai inevitabilmente prima rigenerarlo.

Per capire come si rigenera uno stato d’innamoramento in un uomo dovrai ottenere nozioni che probabilmente ancora non hai e applicarle nel modo giusto, oppure rassegnarti all’idea che il destino segua il suo corso.

Come Riconquistare L’Ex Anche Se Ti Ha Dimenticata – CLCIK HERE

Potrai elaborare molteplici frasi per conquistare un amore perduto ma queste non andranno a creare niente di significativo se non agirai sulla costante che consiste nel rigenerare il suo amore per te.

Vorrai soprattutto tenere conto della tipologia psicologica di lui, ad esempio: potresti trovarti alle prese con lo scoprire come comportarsi con un narcisista nel caso lui lo fosse.

In questo articolo tratteremo il tema del come riconquistare un amore perduto anche se non ci si vede e sente da anni.

Tuttavia prima di continuare nella lettura lascia che ti inviti a prelevare come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione gratuita.

All interno di questo breve manuale troverai alcune frasi per riconquistare un amore perduto che funzionano nel caso il tuo partner fosse un narcisista bello, perfetto, eremitico, sociale o istrionico.

Quello che devi fare è semplicemente compilare il form sotto per scaricare sul tuo smartphone o PC una copia a costo zero.

Buona lettura.

Come Riconquistare un amore perduto: utilizzando le tattiche psico relazionali

riconquistare-un-amore-perduto

Riconquistare un amore perduto da anni è simile a un dilemma.

Il dilemma suona: “è possibile riconquistare l’affetto, l’attrazione e la passione di un partner anche se sono passati mesi?”

A quanto pare sembra proprio di si, a sentire molte donne con il cuore spezzato che hanno usato una serie di speciali frasi per riconquistare un amore perduto.

Ragazze che hanno deciso d’intraprendere una vera e propria formazione nel campo della comunicazione persuasiva.

Puoi anche tu apprendere come farti amare da un uomo anche se si tratta di un ex che attualmente ti vede come semplice amica o che ti ha addirittura dimenticata.

Certo, perché se esiste una recondita possibilità di riconquistare un amore perduto questa emerge esclusivamente dalla capacità d’interazione umana.

Queste non sono altro che una serie di abilità che puoi apprendere in modo semplice e veloce, non è certo magia.

Naturalmente le difficoltà nel tornare con l’ex non sono poche, a cominciare dal dover surclassare il proprio orgoglio personale nel decidere di ricontattarlo dopo molto tempo.

Chiaramente oggi lui potrebbe essere felicemente fidanzato con un altra persona, qualcuna che potresti anche considerare migliore di te, o addirittura essersi sposato.

Malgrado ciò la famosa “Omega Woman” (la classica donna che mette i suoi piedi l’uomo che desidera) potrebbe essere in grado di scomporre un equilibrio venutosi a creare tra l’ex e la sua nuova fiamma.

Tale fenomeno potrebbe essere realizzato addirittura in meno di sette giorni.

Si tratta di capire come manipolare la percezione di un uomo restringendo la sua tolleranza emotiva nei confronti di un simbolo mentale che è oggi incarnato nella sua nuova bella.

Questo è quanto successo a sentire alcune donne che hanno applicato tale modello di riconquista suggerito dalla Guru delle relazioni sentimentali Ronda Stewa

L’autrice rivela una facilissima formula psico-relazionale potentissima per influenzare il partner e creare un legamento d’amore potentissimo.

Riconquistare un amore perduto: tecnica rivoluzionaria.

riconquistare-un-amore-perduto

Potremmo consapevolizzare il concetto secondo il quale è proprio il coinvolgimento psico emotivo che riguarda il nostro orgoglio e senso di dignità a rappresentare una delle cause del mantenimento del distacco.

Se questo corrispondesse a realtà ci renderemo presto conto che molte coppie potrebbero riconciliarsi in modo del tutto semplice e naturale, e farlo soltanto grazie a una telefonata.

In questo caso si parla della famosa tecnica definita Telephone Game, nella quale è presente la strategia della conversazione magica.

Si tratta di uno script particolare che deve essere seguito per legare emotivamente un uomo anche a distanza usando la voce o particolari messaggi a effetto coinvolgente.

Riconquistare un amore perduto potrebbe quindi essere più semplice di quello che tu possa mai pensare, soprattutto se il tuo ex non è particolarmente informato sugli stratagemmi seduttivi femminili innovativi.

Sono mi modelli di cui potresti dotarti già da oggi stesso grazie a un mini corso online per operare su soggetti narcisisti.

Cosa fare per riconquistare un amore perduto?

riconquistare-un-amore-perduto

La vera partita ha inizio solo quando abbiamo verificato delle resistenze reali da parte dell’ex a riallacciare la relazione che si era interrotta a causa di molteplici fattori.

È proprio qui che comincia a giocare la donna Omega, esperta nell’arte della produzione e gestione dei sentimenti umani.

Infatti se vuoi recuperare un amore perso dovrai essere in grado di rendere il famoso servizio emotivo non riflessivo, quest’ultimo è da applicare solo quando un narcisista chiude definitivamente e sembra non volerne più sapere di tornare con l’ex.

Naturalmente non basta elaborare una singola strategia di riconquista basata sugli elementi che hanno contraddistinto la vostra storia; occorre ben altro, soprattutto e si vuole comprendere a fondo come conquistare un uomo sposato che pur essendo un ex oggi vive una vita differente da quella vissuta in passato.

riconquistare-un-amore-perduto

Hai mai pensato a come fanno alcune donne a vivere relazioni meravigliose a lungo termine con uomini di qualità?

Pensi che l’amore sia l’unica risposta?

Credi di conoscere realmente i punti deboli di un uomo che se premuti nel modo giusto potrebbero fargli perdere la testa in meno di 24 ore?

Se ti dicessi che riconquistare un amore perduto potrebbe essere alla tua portata a partire da domani mi crederesti?

Lo stratagemma che può produrre i risultati che desideri tornando con lui o se lo desidererai facendoti nuovamente lasciare di proposito ma in modo che appaia non intenzionale ai suoi occhi.

Tale sistema è valido anche quando la coppia è in crisi.

Il modello interattivo elaborato da Ilos è il più scaricato da internet e ha rappresentato per migliaia di donne nel mondo la soluzione di questo dramma e adesso è a un click dalla tua mano.

Riconquistare un amore perduto: ecco come recuperare il suo amore

riconquistare-un-amore-perduto

Ci sono alcuni passi da tenere bene in mente quando si tratta di riconquistare un amore perduto e il primo è capire quali canali siano idonei per ricontattare l’ex partner stabilendo una linea di comunicazione con lui.

Il tuo ex è presente come profilo sui social? Forse è abituato a scambiare email o preferisce i messaggi WhatsApp?

Qual è il suo canale preferenziale?

Puoi contattare un ex in modo diretto o indiretto, il secondo caso significa utilizzare quelli che noi in gergo chiamiamo i pedoni (amici che si hanno in comune, suoi colleghi, genitori, parenti etc).

C’è uno stratagemma che ti può permettere di contattare il tuo ex in modo indiretto senza neppure esporti, ma usando il suo ambiente circostante.

In altri termini: si fa in modo che l’ex torni a pensarti, senza che sia stata tu a contattarlo di persona, per cui comincerà a pensarti in modo endogeno.

Farai pervenire a lui messaggi tramite i suo ambiente, senza chiamarlo al telefono e neppure scrivendogli messaggi online, questo stratagemma funziona bene anche quando si desidera riconquistare un narcisista dopo settimane o mesi.

Tale lettera conterrà un lungo messaggio coniato in modo diabolico, un messaggio che sarà in grado di fare partire nella mente dell’ex il famoso processo d’infertizzazione (serie di pensieri e immagini mentali ricorrenti) che lo alimenterà di emotività legata all’immagine della tua persona nella sua mente.

Qualsiasi sia la situazione attuale dell’ex, dopo aver ricevuto quella lettera speciale contenente un particolare messaggio a effetto emotivo, egli sarà spinto a contattare la ex dando inizio a una serie di transazioni che saranno inizialmente via messaggio e successivamente telefonici.

Lo step 2 prevede la nascita di un rapporto a distanza con l’ex nel quale si produrrà un re set riguardo la relazione passata.

Il rapporto nascente deve ridurre tutto il rancore che l’ex potrebbe covare e fargli percepire l’interazione come semplice amicizia, nulla di più.

Step 3: una volta che si ha accesso a una comunicazione con l’ex come buoni amici si comincerà ad applicare lo stratagemma di ri-attrazione attraverso la manipolazione dei suoi frame percettivi.