Flirtare con un uomo: i messaggi iconici che incantano

Ti digiti nervosamente la fede al dito mentre conversi con un uomo che ti attrae?


Quante volte ti sei trovata a parlare con un uomo .. e mentre avvertivi uno strano nervosismo ti digitavi in modo compulsivo la fede che avevi al dito?

Lui vedeva che ti toccavi la fede nervosamente è automaticamente si digitava il nodo della cravatta automaticamente, Perché?

Che significa?

Perché proprio il nodo della cravatta e non qualcos'altro?

Ma soprattutto: perché e quando tu ti digiti nervosamente la fede mentre comunichi?

Lo sai?

Ti è mai capitato di avvertire continuamente il bisogno di metterti a posto i capelli mentre parlavi con qualcuno che trovavi essere attraente?

Ti mordicchiavi le labbra, accennavi un sorrisetto, gli guardavi il pomo d’Adamo fare su e giù, osservavi le sue orecchie, etc.

Ma ancora...

eravate a tavola.. e lui mentre parlava del suo nuovo lavoro sbriciolava nervosamente il pane con le mani..e tu di rimando giocavi con la tua collanina e continuavi ad annuire con la testa.

Benvenuta nel mondo delle gestualità iconiche segrete per flirtare con successo


..quelle che tutti quanti noi emettiamo inconsapevolmente e che presto conoscerai meglio delle tue scarpe.

Un messaggio iconico non è altro che esprimere attraverso atti non verbali una serie di simboli.

I simboli risiedono nel nostro inconscio, quella parte della nostra mente di cui non siamo completamente consapevoli ma che purtroppo ci governa.

Ad esempio:

accarezzarsi esprime affettività si o no?

Digitare nervosamente l’anello indica problematiche nella relazione con un partner reale o ipotetico.

Se l’anello viene digitato su e giù c’è anche una componente sessuale frustrata.

Mimare con le mani segni geometrici indica espressione di simboli ancora più profondi del tipo acqua, terra, sole, cielo, madre, padre, etc.

Nota bene:

Quando comunichiamo si forma una interazione logica da una parte.. e dall'altra ci si scambia dei segnali con il linguaggio del corpo.

Viene chiamata anche interazione analogica.

Noi non ci accorgiamo che i nostri inconsci comunicano tra di loro, proprio perché la nostra attenzione viene rivolta ai contenuti dei messaggi informativi.

Sono i contenuti che ci scambiamo in continuazione mentre conversiamo.

Quindi, mentre parliamo o flirtiamo, accumuliamo tensione emozionale e la scarichiamo solo quando è in eccesso rispetto i nostri indici di assorbimento attraverso l’invio dei segnali (sfogo).

Persino il grattare via un prurito è un segnale non verbale.

La tensione genera una vasodilatazione dei capillari dando luogo al prurito. L'atto di grattarsi è quindi comunicativo.

Fatta eccezione per punture di zanzare o alterazioni epidermiche di altra natura naturalmente.

Dove si genera il prurito?

Dentro l’orecchio, su un occhio, nella punta del naso, sul collo etc.

Ogni zona nella quale si manifesta il prurito è un messaggio analogico simbolico, ma nessuno li fuori sa che farsene di tali significati ed è un vero peccato.

Se il prurito si genera in zone erogene del corpo trasmette significati importantissimi.

flirtare-con-un-uomo-messaggi-iconici

L’inconscio dell’interlocutore quindi nota i nostri segnali istintivi e reagisce a sua volta inviando altri simili o inversi .


Tra i segnali inconsci si forma una vera e propria natura di rapporto subliminale che può essere complementare o competitiva.

Proprio in base a questo scambio di segnali inconscio noi sperimentiamo il coinvolgimento emotivo empatia/simpatia, oppure il disturbo(antipatia).

Hai mai sentito parlare di segnali di gradimento e di rifiuto emessi istintivamente?

Li fuori ti diranno che un segnale che esprime gradimento significa sempre che si sta vivendo una sensazione di piacere o quanto meno si prova del desiderio.

Ad esempio: se io dico la parola "macchina"... e tu subito dopo ti tocchi i capelli .. se ne dovrebbe dedurre che hai gradito questa parola, quindi il tuo inconscio me lo segnala.

In realtà le cose non stanno così. Ti hanno forviato!

Il segnale di gradimento emesso è quello che il tuo inconscio gradisce al di là della tua parte logico razionale che anzi gradirebbe l’esatto inverso.

Tu potresti aver vissuto un incidente catastrofico nel passato stando in macchina, situazione che non hai certo gradito vivere.

Oggi al solo ascoltare la parola “macchina” hai una variazione psico neuro fisiologica ed emetti segnali di gradimento ad esempio:

*ti accarezzi i capelli quando invece avresti dovuto emettere un segnale di rifiuto del tipo incrociare le braccia.

Come mai?

Se ti dico che sei una brutta persona giudicandoti negativamente, ci si dovrebbe aspettare un segnale di rifiuto naturale da parte tua giusto?

Come mai questa coerenza viene spesso a mancare?

Come mai capita che a seguito di un insulto emergono segnali non verbali di gradimento?

Perché l’inconscio di quella persona vuole vivere quell'esperienza sgradevole in quanto necessita di alimentazione!

Il nostro inconscio vuole “energia” e risponde con segnali di gradimento a qualsiasi fonte di stimolo attivi quell'energia.

Ricordati questo assioma, usalo e raggiungerai il successo nelle tue relazioni. Garantito!

Il segnale di rifiuto si manifesta proprio perché non si sta invece attivando quella qualità energetica che l’inconscio chiede.

È proprio il contrario di quello che si afferma nei costosi corsi sul linguaggio del corpo!

È sottile da capire, ma può fare un enorme differenza nella tua vita comprendere bene questo meccanismo.

Chiedi a tuo marito: "tesoro ma tu mi tradiresti mai?"

Ascolta la sua risposta razionale, ma fai attenzione se emette o meno un segnale di gradimento usando una gestualità iconica.

Attenzione: il suo segnale può avvenire anche qualche secondo dopo averti dato la risposta verbale, proprio nel momento in cui si accorge che hai distolto l'attenzione su di lui e si sente libero di sfogare.

Se emette il segnale di gradimento ad esempio: si passa velocemente la lingua sulle labbra significa forse che gradirebbe tradirti ? No! Niente di tutto questo.

Significa invece che immaginare la trasgressione del tradimento e le conseguenze che tale atto potrebbe comportare coinvolgono il suo inconscio.

Se intendi affascinare e coinvolgere un uomo non devi fare altro che amplificare quello che il suo inconscio chiede, non quello che gradisce la sua parte razionale.

Se lui alla parola "impotenza" viene istintivamente in avanti con il corpo (segnale di gradimento) allora tu sai che il suo inconscio gradisce che venga amplificato quel problema, anche se la sua parte logico razionale lo odia e ne cerca la soluzione?

Fallo nel giusto modo e lui avrà la sensazione che sei l’unica donna al mondo che lo capisce veramente.

È un modo di interpretare le comunicazioni completamente differente, perché ci si sintonizza con il linguaggio dell’anima!

Allo stesso modo puoi emettere in modo consapevole segnali non verbali iconici che l’inconscio del tuo interlocutore vorrebbe ricevere.

L’interscambio non verbale si può creare al di là del discorso razionale che sta avendo luogo ad esempio:

Se durante un dialogo lui tiene le mani in tasca per troppo tempo, tu che segnale di rimando al suo gesto dovresti usare per flirtare con successo? Non lo sai!

State parlando di vacanze e lui ha un prurito all'interno dell’orecchio sinistro, che argomento andrai a trattare che il suo inconscio vorrebbe sentire affinché si sentisse completamente intrigato da te? Ignori anche questo.

È lui stesso che ti suggerisce inconsciamente con un segnale iconico l’argomento che vuole tu vada a toccare.

Guarda caso tali argomenti sono proprio quelli che la sua parte razionale non metterebbe mai allo scoperto!

Ma soprattutto: se lui si è grattato l’interno dell’orecchio, tu su quell'atto specifico avresti dovuto rispondere accarezzandoti i capelli per coinvolgerlo o avresti dovuto digitarti nervosamente l’anello?

Capire questi linguaggi istintivi che tutti noi applichiamo senza rendercene conto ti permette di influenzare positivamente fin da subito qualsiasi tuo rapporto o relazione.

Che tu voglia attrarre qualcuno per sposarlo, o semplicemente ottenere carisma verso il tuo capo per farti elargire un aumento dello stipendio, avrai sempre a che fare con il modo in cui comunichi.

Se il tuo modello espressivo del linguaggio del corpo secondo questa visione è fallimentare, allora non otterrai alcun risultato positivo anche dedicando anni a corsi su corsi.

Scopri tutti questi segreti rivelati all'interno di ™Non Verbal Flash Woman e cambia la tua vita relazionale per sempre a partire da oggi.

In questo trattato specialistico assorbirai assiomi e modi di pensare nuovi e potentissimi applicabili nelle relazioni con mariti, amanti, fidanzati, figli ostinati, colleghi di lavoro, clienti etc..

*Perché tu vuoi focalizzarti sull'applicazione degli atti evitando lo studio di teorie interpretative del linguaggio del corpo. ( tu vuoi affascinare, attrarre e sedurre non diventare una diplomatica della conoscenza)

*Perché devi usare modelli pronti che funzionano evitando di reinventare la ruota perdendo giorni, mesi e anni per prove ed errori.

*Come questo modello pronto calzerà a pennello sulla tua personalità e perché è importante metterlo in moto subito.

*Come l’amore per le tue convinzioni e credenze ti ha portato al punto in cui sei e perché dovrai adottarne di nuove e diverse per conseguire il successo è la felicità.

Maggiori info clicca il pulsante sotto....


Scopri Non Verbal Flash Woman

Non Verbal Flash Woman