Coppie in crisiCoppie in crisi:scopri come gestire la relazione sentimentale

Coppie in crisi e litigi coniugali?

Sono sempre di più le coppie in crisi che decidono di farla finita.

Attenzione: se questo è anche il tuo caso ti inviterei a leggere ogni parola di questo articolo, ma prima di continuare la lettura puoi accedere gratuitamente all’antidoto anti crisi clicca qui 

Da una recente ricerca negli USA è emerso che alcuni cambiamenti evolutivi recenti, sia di tipo sociale che professionale da parte del sesso femminile, hanno inciso in modo determinante sulla decisioni che spesso prendono le donne stressate, la fatidica decisione di rompere il rapporto con il proprio partner.

Alla faccia delle coppie in crisi che vivono il comune dramma.

Sembra che il potere sociale riconosciuto giustamente oggi alle donne sia divenuto ancora più marcato rispetto a un tempo, con conseguenze quasi catastrofiche per i maschietti.

La ricerca ha rivelato che la regista della maggior parte di rotture relazionali è proprio la donna. Ecco perché sicuramente uno dei disturbi più frequenti tra le coppie è senza dubbio l’incomprensione nella comunicazione.

Quando la coppia in crisi scoppia a causa dei conflitti

I due partners cominciano a percorrere strade parallele, riducendo sempre di più le affinità che li legava sentimentalmente e tutto ciò che appariva costruttivo e che veniva piacevolmente condiviso tra i partner diviene routine.

La depressione, i problemi di vita quotidiana, l’ansia di dover gestire più cose contemporaneamente è una delle leve che può determinare la veloce scoppiatura della coppia.

Se si agisce senza l’aiuto di un professionista serio, pronto a consigliare e ad affiancare la coppia nei momenti peggiori.

A differenza del problema inverso, dove la donna costretta a subire una rottura della relazione da parte del coniuge, comincia a ricercare metodi e tattiche su come riconquistare l’ex; perché il suo problema si identifica nell’implosione del “desiderato”. Inusuale modo che forza i sentimenti di un ex e lo rende selvaggiamente attratto (Scopri come —> clicca qui)

Nelle coppie in crisi, si manifesta esattamente l’opposto; quest’ultima vede la fine di una relazione come potenziale soluzione ai turbamenti psicologici ed emotivi di cui è vittima.

In questo caso, è come se percepisse un “implosione al senso dell’eccessivo possesso” di una situazione che non ha più nulla di desiderabile ai suoi occhi in quel momento.

Il taglio che la donna compie in questi casi è netto e rappresenta nella maggior parte di casi una vera e propria liberazione psico-sociale-emotiva.

La soluzione della crisi di coppia si nasconde nella conoscenza di alcuni componenti comportamentali del partner.

Tali componenti sono stati identificati e raccolti in un documento che sta riscuotendo enorme successo tra le donne italiane visitala ora metodo che risolve i problemi di coppia.
Iloslifestyle

 

Amazing Content