Conquistare un uomo toro: scopri come comportarti

Fare tuo un uomo toro secondo la strategia psico-zodiacale

Conquistare un uomo toro non è semplice e ti spiego il perché.

L’uomo toro è legato a tradizioni e abitudini compulsive, per cui queste ricoprono un ruolo significativo nella sua relazione con una donna.
Conquistare un uomo toro che non ti vuole

Il punto debole di un toro è la sua pseudo sindrome persecutoria passiva (paura di essere perseguitato).

Spesso pensa che qualcuno lo stia controllando o spiando.

Egli teme di ritrovarsi per caso di fronte a una ex o qualcuno che lo giudichi per una sua azione passata.

 

L’uomo toro vive il senso di colpa non patologico in misura maggiore che al risentimento. Egli tende a prenndersi ogni tipo di responsabilità auto-attribuendosi i possibili fallimenti.

 

Clicca qui e scopri tutti i segreti su come conquistare un uomo del toro

 

Ma Come conquistare un uomo toro che sembra non volerne sapere di un rapporto sentimentale?

Vorrai utilizzare tali elementi per elaborare i tuoi psicodrammi induttivi (comportamenti impostati).

Nota bene: queste tecniche psico-zodiacali dovranno essere applicate quando l’iter naturale di attrazione e seduzione nei tuoi confronti presenta degli intoppi.

Ad esempio: quando intendi conquistare un uomo toro che ti ignora, quando gli interessi esclusivamente come amica o quando preferisce un’altra a te, ma tu vuoi vincere a tutti i costi sull’antagonista femminile.

Ma prima di continuare con la lettura su come conquistare l’uomo toro presente in quest’articolo, vorrei invitarti a visionare il contenuto di un interessante speciale ebook su come conquistare un uomo toro in meno di 36 ore clicca qui

Conquistare un uomo toro banner


Conquistare un uomo toro con lo psicodramma:

Uno psico-dramma è una scena organizzata in accordo con una spalla consapevoleo meno.

La finalità di tale psicodramma è quella di fare vivere particolari esperienze a un uomo stimolandone profondamente l'emotività per farlo coinvolgere emozionalmente a livelli profondi.

Il coinvolgimento può essere riflessivo (enigmatico) o emotivo (sentimentale)

Potrebbe essere anti etico comportarsi in tal modo, ma la maggior parte di donne "omega" non si fanno scrupoli ad acquisire un forte ascendente psicologico nei confronti degli uomini.

Le donne Omega agiscono in tal modo (poco etico) soprattutto quando questi uomini desiderabili sono ricchi e attraenti.

Tale strategia vale non solo per capire come conquistare un uomo toro.

Lo psicodramma di accesso nei confronti dell'uomo toro è il senso persecutorio (rigenera la sua esigenza emozionale - avverte \dolore) mentre, quando ha prova di sentire che non vi sia minaccia reale (appagamento del senso persecutorio avverte piacere) allora si innamora.

L'uomo toro teme il giudizio dei propri famigliari, quindi alleati con l'elemento famigliare a lui più caro e giudicane il comportamento nei suoi confronti.

Ad esempio: entra in comunicazione con sua madre, fratello, sorella e fagli successivamente domande sul rapporto che lui ha con quel famigliare per giudicare sbagliato quel comportamento.

Scava in quell'argomento sino a quando non ti accorgi che lui comincia ad emozionarsi e poi calibra giudicando positivo quel rapporto.

Non gratificare semplicemente il rapporto che lui ha con il famigliare significativo, ma usa questo strumento per inviargli stimolazioni emozionali penalizzanti e successivamente gratificanti.

Ricordati che fare innamorare l'uomo toro non vuol dire assecondare i suoi bisogni e desideri, ma tarare lo stimolo che invierai.

Vorrai farlo permanere in costante stato di desiderio prioritario o perderà presto l'interesse di incornare.

Spesso l'uomo toro è diretto e incisivo durante un attacco verbale, non dargli mai il senso del dominio su di te in quei momenti o perderà presto l'interesse per te.

Se avverte il senso del possesso nei tuoi confronti (sente che riesce ad avere controllo nella relazione) perde rapidamente l'interesse e il desiderio.

Rimani sempre calma e stimola la sua sindrome persecutoria passiva non patologica (la sua chiave d'accesso al pathos).

Questo è soltanto uno spunto su come conquistare un uomo toro che potrai approfondire leggendo oggi stesso il nuovo manuale di Maya De Angeli.

Maggiori info sulle strategie conquista e riconquista di un uomo le trovi in il fattore astrale per conquistare un uomo toro

Conquistare un uomo toro banner riconquista un ex