Conquistare un uomo cancro

Ecco come conquistare un uomo cancro con le strategie zodiacali di Maya De Angeli

Conquistare un uomo cancroConquistare un uomo cancro può essere più semplice di quanto tu possa immaginare, dovrai soltanto conoscere le sue debolezze!

Ti basterà affondare la tua lama nei suoi punti deboli che sono: I rapporti con i famigliari scopri di più su come conquistare l’uomo cancro.

L’uomo cancro è sensibile al giudizio delle relazioni tra i suoi famigliari, quindi divertiti a stimolarlo giudicando in modo critico un elemento della sua famiglia in relazione con un fratello, sorella, zio, padre , madre ecc. per poi successivamente ricrederti dandogli ragione.


Come conquistare un uomo cancro: sensibilità, maternità

Se vuoi sedurre l'uomo cancro velocemente impediscigli di espletare il suo comportamento eccessivamente protettivo e materno nei tuoi confronti.

Ad esempio: se hai un problema l'uomo cancro si offrirà per risolvertelo lui di persona.

Impedisciglielo chiedendogli dei consigli (che non ama dare) sulla soluzione e digli che vuoi risolvertelo da sola il problema.

Mostrati attenta e vonvalida i suoi consigli.

Conquistare un uomo cancro: eccentricità

Alza il tuo valore sociale ai suoi occhi catturando la sua immaginazione.

Fagli percepire che sei ricca di amicizie interessate a te, anche se questo non risponde a realtà.

Sei una persona popolare e socievole ai suoi occhi per cui potresti non sempre essere disponibile ad uscire sola con lui.

Conquistare un uomo cancro

In poche parole: sedurre l'uomo cancro vuol dire dargli l'impressione di trovarsi di fronte a una donna preziosa, difficile da gestire, l'uomo cancro si coinvolge profondamente nel desiderio non nel possesso.

Conquistare un uomo cancro con la comunicazione non verbale:

Quando ti parla, dagli l'impressione che sei distratta e non lo stai ascoltando, mentre lo tocchi affettuosamente scusandoti.

Fai contatto profondo con i suoi occhi mentre accenni un espressione di preoccupazione sul tuo viso, non sorridere quando lo guardi, sguardo non cedevole ma sicuro, se non abbassa gli occhi e si sente sfidato, allora accenna un sorriso, ma non cedere, deve abbassarli lui.

Fai la distratta con l'uomo cancro e dagli spesso le spalle, fingendo di porre la tua attenzione altrove e poi scusati per la mancanza.

L'uomo appartenente al segno del cancro risponde bene a strategie di confusione e al senso di colpa.

Confondilo spesso con le parole, deve avere il dubbio di non comprendere quello che stai dicendo, poi appagherai la sua esigenza facendoti capire perfettamente rendendolo contento di comunicare con te.

Utilizza spesso le esclamazioni del tipo: "Mio dio!!" "Oddio devo raccontarti una cosa!" In questo modo catturerai la sua attenzione lui è sensibile a questo stile di comunicazione.

Di spesso frasi del tipo: "scusami sono stata una stupida ...Mio dio ! Non so cosa mi sia preso!

Usa frasi del tipo : "Non ne combino una giusta", "come fai a uscire con una stupida come me".... ecc. STIMOLA IL SUO SENSO DI COLPA e accederai nella sua stanza dei bottoni.

Conquistare un uomo cancro velocementeEsistono trucchi e strategie per fare innamorare un uomo che non puoi neppure vagamente immaginare, trucchi di comunicazione e semplici tecniche tratte dal segreti della donna "OMEGA" che Maya De Angeli ha raggruppato come "Proiettili ad alto impatto" e inserito all'interno del suo manuale di seduzione per donna.

Sono reali tattiche e strategie segrete per fare letteralmente perdere la testa e il cuore di ogni uomo.

Le trovi in: Il codice astrale per sedurre un uomo cancro, manuale di seduzione per donne che vogliono evolversi applicabile nei confronti di tutti gli uomini, non solo per conquistare un uomo cancro.
Ilos

Conquistare un uomo cancro banner