Come conquistare un sagittario in meno di 36 ore

conquistare-un-sagittario

Conquistare un sagittario può essere una vera e propria impresa, perché questo segno zodiacale rappresenta il mito della libertà da ogni tipo di prigionia, non importa se questa sia di tipo sentimentale o fisico.

L’uomo sagittario è controverso, sfuggente e avventuroso.

Vorrai necessariamente sintonizzarti con i suoi valori più profondi prima ancora di presentarti come una potenziale partner affettiva o sessuale.

come-conquistare-un-sagittario

Per conquistare un uomo sagittario risulta essere cruciale non sorpassare lo step di un rapporto d’amicizia iniziale nel quale lui potrà rispecchiarsi come uomo libero e privo di condizionamenti di rapporto.

Solo dopo aver stabilito un rapporto d’amicizia solido con un sagittario passerai allo step 2: generare attrazione irresistibile in lui.

Per catturare l’interesse di un sagittario dovrai stimolare i suoi punti deboli attraverso la comunicazione verbale e non verbale al fine di creare una reazione inconscia di desiderio nei tuoi confronti.

Come conquistare un sagittario stimolando i suoi punti deboli

Sono proprio i punti deboli di un sagittario gli elementi che vorrai considerare essere come le chiavi di accesso al suo innamoramento.

Tali punti  se opportunamente stimolati nel modo giusto possono rappresentare l’elisir del risultato.

Ma quali sono i punti deboli di un sagittario?

come-conquistare-un-sagittario-stimolando-i-suoi-punti-deboli

L’uomo sagittario si divide in 2 tipologie ben precise che sono:

  1. Il sagittario sociale che si avventura a livello mondano
  2. Il sagittario eremitico appassionato di misticismo e mistero.

Entrambe le tipologie del segno sagittario condividono gli stessi valori, anche se cambia lo stimolo che puoi inviare per ognuna delle 2 tipologie.

Il primo punto debole è il conflitto che il sagittario vive con il senso di libertà. Il secondo punto è il suo rifiuto ad ogni forma di condizionamento.

Per condizionamento si intende anche la comunicazione ricattatoria del tipo se non fai x io farò y.

Incidere in questi 2 punti deboli dell’uomo sagittario significa fargli pensare che tu sarai la carnefice che lo imprigionerà per creare la tensione necessaria affinché ti consideri emotivamente.

Successivamente invece opererai con lo stimolo opposto per rasserenarlo.

conquistare-un-sagittario

Questo modo di agire sull’uomo sagittario per influenzarne i sentimenti, pensieri e comportamenti usando le caratteristiche del suo segno può apparire strano e controverso di primo impatto.

Tuttavia ti assicuro che questo modo di operare si allinea alle dinamiche che fanno scaturire l’innamoramento.

Quando scopri che il sagittario che desideri coinvolgere sentimentalmente è l’eremitico appassionato di misticismo, allora operare sul condizionamento del rapporto risulta essere più efficace rispetto al sul suo senso di libertà (presente in modo accentuato nel sagittario sociale).

Stimolare il senso del rapporto condizionato in un sagittario vuol dire impostare dei vincoli dopo l’accesso al rapporto d’amicizia.

Ad esempio: dire ad un sagittario attraverso un messaggio di testo che sei disponibile soltanto il venerdì pomeriggio dalle 17,00 alle 18,30  a causa dei tuoi innumerevoli impegni significa infierire sul suo tasto rigeneratore emozionale.

Per conoscere esattamente le ultime tattiche psico-zodiacali su come conquistare un sagittario con un accesso del 87% sul suo pathos puoi considerare di leggere con attenzione il nuovo modello seduttivo femminile di Maya De Angeli titolato il fattore astrale per sedurre gli uomini.

Se invece intendi conoscere approfonditamente queste strategie seduttive specifiche per coinvolgere e fare innamorare l’uomo sagittario allora clicca su continua a leggere.

conquistare-un-sagittario