Come conquistare un uomo leone che continua ad ignorarti? Semplice: cerca di agire sui suoi punti deboli per provocare attrazione irrefrenabile!

L’uomo leone ha la prerogativa di indurre dubbio e confusione nel potenziale partner riguardo la linea di comportamento che deve essere usata nei suoi confronti.

Sedurre un uomo leone quindi, significa non affrontarlo in modo diretto oltraggiando i suoi valori, ma al contrario supportarlo in quelle che sono le sue credenze.

Se sei in procinto di voler conquistare un’uomo leone, allora potresti scontrarti con enormi difficoltà riguardo la gestione del giusto atteggiamento da tenere con questo tipo di segno zodiacale.

Spesso l’uomo leone gioca con i sentimenti pur senza rendersene conto ed è in grado di fare soffrire il partner somministrando taciti rifiuti..

come-conquistare-un-uomo-leone

Conquistare un uomo leone assecondandolo

L’uomo del segno del leone in amore deve essere necessariamente assecondato e mai affrontato di petto, o si finirà inevitabilmente per subire delle vere e proprie esperienze traumatiche.

Spesso l’uomo leone è una tipologia narcisista con propensione spiccata ad amare se stesso, per tale motivo il suo trattamento per sedurlo risulta essere al quanto delicato. 

Per maggiori informazioni vedi come mettere ai tuoi piedi un narcisista 

Assecondare un uomo leone per sedurlo non significa necessariamente soddisfare ogni sua aspettativa durante il rapporto.

Al contrario: il leone in amore lo si conquista assecondandolo sul piano analogico, mentre lo si affronta sul piano razionale, esattamente la manovra inversa rispetto alla conquista dell’uomo cancro.

La conquista dell’uomo leone con il linguaggio del corpo

La conquista e attrazione dell’uomo leone usando il linguaggio del corpo avviene quando non ci si contrappone palesemente in atteggiamenti di sfida.

Non guardare mai negli occhi un leone in modo sfidante, ma fagli notare la tua cedevolezza e sottomissione dello sguardo, permettendo al leone di prendere atto che sta esercitando una forma di dominanza analogica.

Allo stesso modo il tuo comportamento gestuale dovrebbe manifestare affettività più che sessualità e l’uomo leone (sensibile al senso di colpa) comincerà a fare le fusa.

Scopri 7 strategie d’attrazione  irresistibili per gli uomini appartenenti al segno del leone

Un semplice manuale passo passo che ti rivela come trattare l’uomo leone per attrarlo e sedurlo nel quale apprenderai:

  • Come vestirti truccarti e muoverti per affascinare l’uomo leone rendendolo idoneo a un rapporto di lungo termine.
  • Le parole e le frasi esatte che devono essere pronunciate di fronte all’uomo leone per attrarlo all’istante.
  • Tempi, orari, luoghi per intraprendere un’azione seduttiva e quando invece attendere il momento propizio.
  • Come utilizzare la luna e i pianeti per sintonizzare i tuoi sentimenti sulle frequenze vibratorie dell’uomo leone al fine di farlo innamorare.
  • Molto altro…