conquistare-un-uomo

Conquistare un uomo fidanzato o che vuole stare solo non è una impresa

Se sei qui a leggere questo articolo, è probabile che tu sia interessata a voler a tutti costi conquistare un uomo.

Che si tratti di una cotta di lunga data o di un nuovo interesse amoroso in grado di fare volare le farfalle nel tuo stomaco, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

  1. Mostra il tuo interesse: Innanzitutto, è importante far sapere all’uomo che sei interessata a lui. Non devi necessariamente fare una dichiarazione d’amore, ma puoi fargli capire che gli piaci. Puoi fare questo attraverso lo sguardo, il contatto fisico e le conversazioni interessanti.
  2. Sii te stessa: Quando si tratta di conquistare un uomo, l’onestà è la migliore politica. Non cercare di essere qualcun altro per piacergli, ma sii semplicemente te stessa. Gli uomini apprezzano le donne autentiche che sanno quello che vogliono.
  3. Abbi pazienza: Conquistare un uomo richiede tempo e pazienza. Non aspettarti di conquistarlo in una sola notte. Sii paziente e goditi il processo.
  4. Lascia che ti conosca: Fai in modo che l’uomo conosca la vera te. Parla dei tuoi interessi, delle tue passioni e delle tue ambizioni. In questo modo, lui capirà che hai una vita interessante e piena.
  5. Sii positiva: Nessuno vuole stare con qualcuno che è costantemente negativo e lamentoso. Mostra al tuo uomo il lato positivo della vita. Sorridi e divertiti. Gli uomini sono attratti dalle donne felici e positive.
  6. Mostra la tua indipendenza: Gli uomini apprezzano le donne indipendenti che hanno una vita al di fuori della relazione. Non devi aspettare che l’uomo faccia tutto per te. Sii autonoma e mostra la tua forza.
  7. Sii romantica quando se con lui: Ogni uomo ama una donna romantica. Prenditi cura di lui e fagli sapere quanto ti interessa. Sorprendilo con piccole attenzioni e gesti d’affetto.
  8. Comunica apertamente e senza peli sulla lingua: Se vuoi conquistare un uomo, devi essere in grado di comunicare apertamente con lui. Parla dei tuoi sentimenti e delle tue emozioni. Lascia che lui sappia cosa ti piace e cosa no.

Conquistare un uomo fidanzato o single anche se ti ignora malgrado la tua simpatia non è così difficile come potrebbe apparire.

conquistare-un-uomo

Se è questo quello a cui aspiri allora non puoi perderti neppure una riga di questo articolo.

Essere ignorata dagli uomini che vorresti conquistare non è certo una gradevole esperienza.

Soprattutto quando ci si è sforzate (inutilmente) di ristrutturare al meglio la propria immagine e il proprio stile attrattivo.

La credenza comune a migliaia di ragazze frustrate continua a essere quella dell’aspetto fisico come causa scatenante per conquistare un uomo fidanzato o che vuole stare da solo.

Che tu voglia capire come conquistare un uomo sposato oppure ancora single dovrai fare chiarezza su quello che viene chiamata funzione di stimolo seduttivo.

Certamente l’aspetto fisico di una donna contribuisce in modo significativo nel catturare l’attenzione iniziale di un uomo, ma prendere maggiore consapevolezza su come sedurre la mente di un uomo al quale sei attratta è tutt’altra cosa, significa andare oltre.

L’estetica non è l’elemento determinante per fare scaturire un innamoramento o conquistare un uomo che vuole stare solo.

La bellezza plastica, i lineamenti regolari del volto, i capelli luminosi, un ottimo make up e un abbigliamento curato sono gli attivatori primari di attenzione momentanea non la vera chiave della seduzione femminile. Un uomo sperimenta attenzione, la quale non sempre si commuta in attrazione.

Come conquistare un uomo: cosa accende l’attrazione?

conquistare-un-uomo

Risposta: tutto ciò che può essere percepito da quest’ultimo come sexy.

Mi riferisco agli stimoli inviati con il linguaggio del corpo in grado di attivare la famosa produzione energetica libidica detta anche desiderio erotico.

ATTENZIONE: spesso le donne spendono un capitale in oggetti e vestiti che piacciono esclusivamente a loro stesse.

Queste ultime credendo erroneamente che tali accessori possano in qualche modo generare attrazione e seduzione negli uomini al pari di una bacchetta magica.

Conquistare un uomo: gli uomini sono sensibili agli stimolatori sexy non agli accessori belli e costosi.

conquistare-un-uomo

Se vuoi imparare a conquistare un uomo o a sedurre i ragazzi che ti ignorano dovrai schiacciare a ripetizione il pulsante dell’eccitazione sessuale e questo va fatto all’inizio, subito dopo averlo conosciuto.

Vuoi capire come creare induzione di fantasia erotica, non mettere soltanto in risalto la bellezza plastica manifestata dal tuo corpo.

Ricordi l’anatroccolo di cui abbiamo parlato prima?

Egli è in grado di stimolare in loro il punto debole: il bisogno di continuare a sperimentare l’eccitazione erotica perpetua nel loro immaginario mentale.

Gli uomini non cercano l’appagamento sessuale, ma il piacere della caccia e la difficoltà nel catturare la preda.

Una preda umana che sappia mantenerli in costante stato di eccitazione sessuale.

Chiediti cosa spinge gli uomini ad andare in discoteca o nei locali il sabato sera, forse la voglia di ballare e bere un drink?

Gli uomini vanno in questi luoghi d’incontro per vivere inconsciamente un lieve trauma psicologico (so bene che potrebbe sembrare un paradosso) e lo fanno come se fosse un rituale.

Frequentano il locale per mesi con l’intento d’incontrare la donna (ideale).

Loro godono senza rendersene conto nel soffrire per non essere riusciti a portarsi a casa l’ambito trofeo (scusami i termini ma serve solo per capire).

Se l’interesse degli uomini fosse esclusivamente di tipo sessuale, il sabato sera consumerebbero meno soldi per i disco party, aumentando la frequentazione di prostitute, invece non è assolutamente cosi e per conquistare un uomo occorre tenere presenti queste dinamiche.

Loro vanno a viversi la loro catarsi emozionale all’interno dei locali da ballo e luoghi d’incontro vari per volersi identificare in seduttori.

Gli uomini sono spinti a vivere l’emozione della caccia (istintiva) e la conseguente frustrazione che spesso ne consegue (loro non ne sono neppure coscienti) e tale gioco può andare avanti anche 40 anni.

conquistare-un-uomo

Se intendi capire come conquistare un uomo che vuole stare solo o è fidanzato non compiere questi errori:

conquistare-un-uomo
  • Se vuoi conquistare un uomo non dovresti mai Trascurare i lineamenti sexy del tuo corpo. Se sembri fisicamente un sacco di patate e i tuoi lineamenti non corrispondono ai canoni di un aspetto stimolante (sul piano sessuale) il che non significa essere necessariamente belle, allora scordati di poter produrre stato eccitativo e attrazione in un uomo solo grazie all’estetica, dovrai esprimere moduli comportamentali specifici.

Se pesi 100 kg non indossare i fusò o minigonne credendo che lui ti salterà addosso dall’eccitazione per la tua ciccia risaltante, ma usa gonne lunghe e larghe che nascondino il più possibile la forma quadrata.

  • Non trascurare il make up, evita di presentarti a lui non truccata, conquistare un uomo significa fare in modo che questi ultimi gradiscono trovarsi sempre di fronte visi abbelliti, curati e profumati per poter proiettare eventuali fantasie erotiche (tasto n. 1 per l’attrazione).
  • Non pensare che mettendo in evidenza la tua capacità culturale, le tue qualità comunicative e ragionative riuscirai a creare attrazione, questi sono elementi che uccidono l’attrazione nascente sperimentata da un uomo.

Gli uomini sono come animali, proiettano istantaneamente fantasie erotiche e sessuali nei confronti di una donna e se ritengono sia una buona preda (in grado di mantenerli eccitati sessualmente) allora valutano il valore di tale conquista.

  • Non trascurare il modo in cui muovi il tuo corpo se intendi seriamente conquistare un uomo che ti piace. Anche se sei del tutto simile a un sacco di patate i tuoi movimenti dovranno essere sensuali ed esageratamente femminili.
  • Non essere volgare nei comportamenti e nelle parole, gli uomini vogliono fantasticare il sesso ideale più di quanto vogliano esercitarlo. Se parli in modo volgare crei in questi ultimi l’impressione che sei una preda già acquisita (troppo scontata) e questo uccide l’attrazione.
  • Non trascurare il tuo linguaggio del corpo tra cui la tua voce (che deve essere il più possibile femminile) il modo in cui usi i tuoi occhi, il modo in cui ti tocchi o tocchi il tuo potenziale partner, ci sono modi giusti e sbagliati di toccare.
conquistare-un-uomo

Conquistare un uomo quindi è un arte che va appresa se la vita o i referenti della nostra storia non ci hanno offerto modelli da imitare.

L’importante è capire le differenze dei comportamenti e pensieri degli uomini rispetto alle donne e questo ti renderà una favolosa seduttrice.

Per maggiori info sui comportamenti della “Donna Omega” per conquistare un uomo o ri-conquistare l’ex, ti invito a scaricare proprio adesso l’ebook più acquistato dalle donne italiane nel 2022 clicca qui.

Ci terrei a informandoti che nell’ebook troverai i migliori modelli, strategie, consigli di semplice applicazione che potrai utilizzare per conquistare e tenere legata a te l’uomo dei tuoi sogni.

In sintesi, per conquistare un uomo, devi essere te stessa, mostrare interesse, essere paziente e romantica, e comunicare apertamente con lui.

Non dimenticare di mostrare la tua indipendenza e la tua positività. Se segui questi consigli, potrai conquistare il tuo uomo e avere una relazione felice e duratura.

conquistare-un-uomo