Come farsi amare da un uomo che non ti corrisponde?

Ricordiamoci che l’amore non è innamoramento, passione o infatuazione nei confronti di un corpo fisico ma qualcosa di molto più elevato.

Se ti stai chiedendo come farsi amare da un uomo difficile in questo articolo potresti trovare nozioni ispiranti.

Innanzitutto per farsi desiderare da un uomo dovrai capire se trattasi di una tipologia altruista o narcisista, perché vi sono delle differenze enormi riguardo i sentimenti che possono provare.

Scopri come gestire il narcisista e cambiare l tuo destino in amore CLICK HERE!

Potresti trovarti nella condizione di voler apprendere come trattare un narcisista per farlo in qualche modo innamorare, perché tali uomini non si innamorano se non di se stessi.

Allo stesso modo vorrai diventare esperta nel farsi desiderare da un uomo altruista empatico, senza dover diventare una ricercatrice accademica.

In quest’articolo faremo luce su come fare innamorare un uomo difficile, utilizzando particolari stratagemmi evoluti.

Ma prima di continuare la lettura permettimi di suggerirti che sarebbe opportuno scaricare sul tuo smartphone o PC come mettere ai tuoi piedi un narcisista ebook versione gratuita.

All’interno di questo breve manuale potrai avere una visione più chiara su come farsi amare da un uomo difficile che spesso rientra nelle tipologie dei narcisisti.

Quello che devi fare è semplicemente compilare il form sottostante e cliccare il pulsante di accesso immediato prelevando la tua copia a costo zero.

Come farsi amare da un uomo difficile: l’amore non ha occhi ne orecchie.

come-farsi-amare-da-un-uomo

Come farsi desiderare da un uomo facendosi immaginare, anche se lui è inizialmente disinteressato a te è la domanda che sorge spontanea a migliaia di donne.

Ci riferiamo a quelle ragazze che vengono ignorate dagli uomini che più desiderano

Come farsi amare da un uomo che ti ignora?

Continuiamo a leggere di guru della seduzione che possiedono la bacchetta magica per sollecitare un uomo ad amare una donna tentando di decodificare le regole e le leggi dell’innamoramento umano.

Eppure, queste regole e leggi su come fare innamorare un uomo chiamate anche tecniche per legare un ragazzo emotivamente pare esistano realmente.

Tuttavia, saremo in grado di comprendere tali regole solo se smetteremo di vedere il fenomeno dell’amore come una specie di condizionamento che ci hanno da sempre imposto.

Proviamo a cambiare l’ottica percettiva del significato che riguarda l’innamoramento o come farsi desiderare dal proprio uomo ancora di più e cerchiamo invece di fare un po più di luce su questo argomento.

L’amore è uno stato emozionale interiore paradisiaco, su questo non ci piove.

Ma, come ogni paradiso, ha anche i suoi demoni nascosti.

Non è solo fatto di farfalle nello stomaco o cene a lume di candela; l’amore è confronto, comprensione e, talvolta, sacrificio.

Esso ci fa sentire vivi, ci offre un senso di appartenenza e trasforma la nostra percezione del mondo.

Tutto ciò diventa più vibrante quando siamo innamorati.

Un messaggio, un tocco, uno sguardo possono avere il potere di trasportarci in un altro universo.

Tuttavia, è inevitabile domandarsi: “Come farsi amare da un uomo in maniera autentica?”

Una risposta potrebbe risiedere in un modo semplice: comprendere e valorizzare le sue emozioni, creando un legame genuino.

Ascoltare, capire, e mostrarsi vulnerabili sono elementi chiave per creare una connessione profonda.

Nonostante tutto, l’amore non è sempre facile.

Porta con sé dubbi, speranze e paure.

Queste incertezze, se non affrontate, possono diventare ostacoli insormontabili.

E ogni persona ha una sua unica definizione e percezione dell’amore, che può essere una passione ardente o un legame stabile e duraturo.

In conclusione, l’amore è una forza universale che, nonostante le sue complessità, resta uno dei sentimenti più profondi e trasformatori.

Cosi come considerare l’amore in generale è diverso dal prendere in esame l’infatuazione che un uomo può proiettare nei confronti di una singola donna o viceversa.

In questo articolo ci focalizzeremo non solo su come farsi amare da un uomo, ma anche sul concetto d’innamoramento verso un partner.

Cercheremo di capire cosa sia in grado di fare scattare questo particolare stato estasiatico chiamato innamoramento.

Come farsi amare da un uomo – innamoramento e infatuazione

come-farsi-amare-da-un-uomo

Le risposte le troviamo inevitabilmente in rappresentazioni di teorie facenti parte della nuova psicologia inversa la quale tratta a fondo la differenza tra l’innamoramento e l’infatuazione.

Tali teorie ci dicono che il primo innamoramento compulsivo che un essere umano sperimenta avviene sempre nei confronti del genitore di sesso diverso.

Ci riferiamo all’infanzia, quando i genitori divengono il bersaglio primario e naturale come fonte di emozioni.

coppie-in-crisi-di-rapporto-sentimentale

Come Riconquistare L’Ex Anche Se Ti Ha Dimenticata – CLICK HERE

Successivamente l’innamoramento si duplica in nuovi simboli che non sono altro che repliche della matrice base genitoriale.

Se fai mente locale ricordando i tuoi amori passati, scoprirai che hanno tutti elementi similari, come se fosse un copione che si ripete di continuo.

Ad esempio: se ti sei spesso chiesta come fare innamorare un ragazzo narcisista perché non potevi fare a meno di provare attrazione per quel genere di tipologie (dette anche Bad Boy), allora non ti sorprenderai se oggi ti ritrovi sposata con un narciso manipolatore.

Alcuni uomini non possono innamorarsi, ma solo infatuarsi.

Questi uomini provano estrema passione per una donna, ed è importante prenderne piena consapevolezza per un futuro di coppia appagante.

Di chi stiamo parlando?

Dei narcisisti ordinari che sono circa il 63% della popolazione maschile a livello mondiale.

Spesso ci si trova deluse per avere fallito nelle proprie relazioni d’amore.

Succede proprio per aver confuso un narcisista con un altruista empatico e viceversa e oggi ci si ritrova di fronte al quesito che suona: “come farsi amare da un uomo per vivere una vita di coppia felice?”.

Pensavi che lui ti amasse per come si comportava, ma in realtà era solo infatuato.

Solo gli uomini altruisti che hanno l’intelligenza emotiva sviluppata (empatia) possono innamorarsi e impegnarsi in una solida e impegnativa relazione.

Gli altri – i narcisisti crederanno di amarti, ma faranno solo gioco di comodato con te.

Ma come mettere in moto tali leggi d’amore?

Come farsi amare da un uomo che sembra ignorarci completamente?

come-farsi-amare-da-un-uomo

Senza entrare troppo nei particolari, vorrei fornirti alcuni dei principi e tattiche di seduzione femminile. Ecco Come fare scaturire in modo del tutto naturale e automatico l’amore di un uomo nei tuoi confronti, anche se per il momento non esisti ai suoi occhi:

1) Se vuoi capire come farti amare da un uomo devi mettere gli occhi sui processi di comunicazione verso con quella parte della mente che lui non può controllare chiamata inconscio.

L’inconscio non recepisce il significato del messaggio logico e razionale, ma solo stimoli emozionali che non sono logici (vedi lo scherzo) piacevoli o spiacevoli.

Sono gli stimoli che invii con tutta naturalezza tramite il tuo comportamento.

Ad esempio: se trascuri intenzionalmente il tuo bersaglio magnificando il suo amico gli stai inviando uno stimolo emotivo chiamato rigenerante.

Dovrai accedere al suo turbamento stando dentro i suoi indici di tolleranza per poi gratificarlo se vuoi che si innamori di te.

2) Il segreto per fare emergere l’amore in un uomo si cela quindi dietro i tuoi modi di comunicare con lui, oltre che da come ti comporti con gli altri in sua presenza

Allo stesso modo le frasi che userai potranno fare in modo che lui ti dipinga nella sua mente come la donna ideale.

Tanto più sarai abile nell’arte del fraseggio stimolante e tanto più l’inconscio del bersaglio da fare innamorare ti riconoscerà come fonte di stimolazione.

Sai cos’è lo storytelling per farsi amare da un uomo?

È l’arte di trasformare i messaggi in storie.

Lui ti racconterà molte storie di sé, e lo farai anche tu.

Il problema è che molte ragazze nel raccontarsi bruciano tutta l’attrazione che lui iniziava a provare.

Questo succede perché non conoscono come devono coniare in modo espressivo le loro storie per amplificare l’attrazione al posto di ridurla.

3) Il primo stato che vorrai creare come anticamera dell’innamoramento è l’attrazione.

L’attrazione in un uomo scaturisce da come e quanta stimolazione sexy – femminile tu sia in grado di fornire al suo centro emozionale.

La mente archetipale degli uomini reagisce istantaneamente allo stimolo sexy.

L’uso del linguaggio del corpo rappresenta la fonte di stimolo base per fare innamorare.

Per linguaggio del corpo ci riferiamo ai modi che usi per comunicare con lui, non alla decodificazione dei suoi gesti.


4) L’innamoramento segue la legge emotiva della penalizzazione e gratificazione emozionale, quindi l’amore è piacere ma soprattutto sofferenza (gelosia, minaccia di perdita del partner, conflitto-perdono etc).

Stiamo dicendo che quando ci si innamora ce sempre un elemento di difficoltà che pur restando nell’ombra alimenta il desiderio.

Pensa agli amori contrastati dai genitori o da chi si mette in mezzo per dividere la coppia.

Tanto più ci sono dei problemi per incontrarsi, convivere, lottare contro i genitori che si oppongono e altro, e tanto più l’amore diventa grande, ardente e inseparabile.

Questo ci insegna che per tenere in stato d’innamoramento perpetuo il tuo lui dovrai mantenerlo costantemente sulle spine.

Dovrai presentargli rivali presunti, ostacoli che deve superare e fare il push & Pull, e il tuo posizionamento nella su mente resterà irremovibile.

Per maggiori informazioni su come usare tutti i segreti di cui hai letto in questo articolo clicca sotto il link e non aspettare tempo per diventare una maestra delle relazioni.