come-conquistare-un-uomo-sposato

Come conquistare un uomo sposato che ti ignora come se fossi una fantasma ai suoi occhi?

Capire a fondo come conquistare un ragazzo single è cruciale, ma un uomo sposato potrebbe significare scivolare fuori dall’etica, se si vuole ottenere successo in questa impresa.

Oggi a differenza di un tempo disponiamo di una serie di semplici tecniche di comunicazione influenzanti in grado d’impattare sulla mente e il cuore di qualsiasi uomo.

Scopri come gestire il narcisista e cambiare l tuo destino in amore CLICK HERE!

Che tu intenda capire come gestire un narcisista o conquistare un uomo altruista oggi ti è possibile accedere a una serie di tattiche e stratagemmi d’attrazione definiti da migliaia d donne rivoluzionari.

Nel presente articolo non parleremo soltanto di come conquistare un uomo che ti ignora, ma approfondiremo alcuni assiomi basilari sulla seduzione femminile.

Ma prima di proseguire nella lettura, lascia che ti inviti a scaricare sul tuo smartphone o PC come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione gratuita.

Questo manuale rivela non solo come conquistare un ragazzo narcisista ma anche una serie di tecniche di seduzione femminile aggiornate al 2023.

Quello che devi fare è semplicemente inserire la tua migliore email nel form sotto e cliccare il pulsante di accesso immediato per prelevare il manuale a costo zero.

[optin-cat id=29384]

Come conquistare un uomo sposato in pochi giorni

come-conquistare-un-uomo-sposato

Se ti sei messa in testa di capire come conquistare un uomo sposato, allora non puoi perderti neppure una parola di questo articolo un tantino sopra le righe.

Come conquistare un uomo sposato che ti ignora ?

Qui ci sono ipotesi antitetiche considerate poco morali secondo il giudizio di autorevoli fonti.

Quando si tratta di applicare fredde strategie per conquistare uomini felicemente fidanzati o sposati, innamorati perennemente della propria compagna si entra inevitabilmente in un terreno minato.

Legare emotivamente gli uomini non è assolutamente cosa semplice da realizzare.

Eppure, sono migliaia ogni anno a richiedere informazioni dettagliate riguardo ai segreti su come conquistare un ragazzo fidanzato o un uomo sposato, magari con l’intento di sedurlo in breve tempo.

L’intento non è sempre l’amore, ma spesso è quello di ottenere favori e vantaggi in ambito sociale e professionale, altre volte sono le più giovani a chiedersi come sedurre un ragazzo che le ignora.

Altre volte invece, trattasi di vere e proprie infatuazioni o addirittura sincero innamoramento nei confronti di un uomo sposato.

Uomo che si vorrebbe sedurre, ma che a quanto pare è felice con la moglie o fidanzata.

Esistono infatti vere e proprie strutture psicologiche femminili che ri-proiettano nella propria vita relazionale lo stesso psicodramma, ossia: donne che si innamorano sempre di uomini sposati.

Queste tipologie psicologiche amano vivere il continuo agonismo con la rivale in amore, sia essa presunta o reale e quindi si agganciano a rapporti in triade.

Sia che queste donne ricoprano il ruolo di moglie o di amante avvertiranno sempre l’esigenza di vivere l’emotività che la triade è in grado di offrire.

Probabilmente se stai leggendo con attenzione il presente articolo, vuol dire che potresti anche tu essere una tipologia psicologica che tende a innamorarsi dell’uomo sposato o fidanzato.

Come conquistare un uomo sposato: scopri a quale categoria di amatrici appartieni

come-conquistare-un-uomo-sposato
  1. Donne che si innamorano di quegli uomini che mettono in mezzo alla relazione un altro uomo.
  2. Ci sono donne che si innamorano di quegli uomini che mettono in mezzo alla relazione un altra donna.
  3. Alcune ragazze si innamorano di uomini che giudicano positivo il rapporto che hanno con un elemento maschile che inseriscono nella diade (esempio: il rapporto con il fratello, collega, etc.).
  4. Molte donne si innamorano di uomini che giudicano positivo il tuo rapporto con un elemento femminile che inserisci tu (l’amica del cuore).
  5. Altre donne si innamorano di uomini (diade) trasgressivi (tira e molla con il violento, l’ubriacone etc).
  6. Altre ancora si innamorano di uomini (diade) istituzionali (tira e molla con uomini potenti che non hanno mai tempo da dedicarti).

™Torna Con Me System

Nuovo metodo per fare tornare un ex n meno di 17 gorni

Come vedi esistono delle vere e proprie categorie di appartenenza psicologica alle quali siamo portati a reagire inconsciamente quando si tratta di condizioni all’innamoramento.

Se intendi sedurre un ragazzo che sembra ignorarti essendo pure sposato dovrai necessariamente ottenere info relative alla condizione del rapporto che il tuo bersaglio vive con la moglie.

In altri termini: dovrai capire se lui sta con la moglie per Pathos (amore) o per necessità (ad esempio: non vuole rovinare la famiglia modello o la relazione con i figli).

Come conquistare un uomo sposato e le strategie della psicologia inversa

come-conquistare-un-uomo-sposato
come-conquistare-un-uomo-sposato

Analizza la tua motivazione: Prima di tutto, chiediti perché vuoi conquistare un uomo sposato.

Se la tua motivazione è solo per la sfida o per il divertimento, allora dovresti ripensare la tua decisione.

In ogni caso, non vale la pena mettere in pericolo la felicità di un’altra persona.

Tuttavia, capire come conquistare un uomo che ti ignora è una mossa fondamentale.

Sii consapevole delle conseguenze: Conquistare un uomo sposato può portare a conseguenze negative e dolorose, sia per te che per la sua famiglia.

Questo potrebbe causare un grande dolore emotivo per la moglie e per i figli.

Considera attentamente sempre le diverse conseguenze prima d’intraprendere questa strada.

Non interferire con il matrimonio: Se l’uomo sposato che ti interessa ti sta facendo delle avances, dovresti essere chiara sin da subito riguardo ai tuoi limiti e al rispetto per il matrimonio.

Non permettere che lui parli male della moglie o del matrimonio n generale, e non incoraggiare comportamenti infedeli.

Lascia che sia lui a fare il primo passo: Se l’uomo sposato sembra essere interessato a te, lascia che sia lui a fare il primo passo.

Non devi essere tu a iniziare la conversazione o a fare le prime mosse, è lui che deve rincorrere.

Per capire a fondo come conquistare un uomo che ti ignora devi essere disposta a fare un ciclo di esperienze d prove ed errori. Lascia che sia lui a mostrare il suo interesse e a decidere cosa vuole fare.

Sii rispettosa del matrimonio: Non parlare mai male del matrimonio o della moglie dell’uomo che ti interessa.

Non fare mai commenti negativi o critici sulla sua vita familiare o lui prenderà le difese della sua famiglia. Sii rispettosa del suo matrimonio e dei suo figli.

Sii un’ottima ascoltatrice: Gli uomini sposati spesso cercano compagnia e conforto in altre donne quando si sentono insoddisfatti nella loro vita matrimoniale.

Sii un’ottima ascoltatrice e cerca di capire a fondo cosa lo fa sentire insoddisfatto. Sii comprensiva e fagli sapere che sei lì per lui.

Agire in questo modo ti porterà a capire come conquistare un uomo che ti ignora e che al momento ama ancora sua moglie.

Fai cose che gli piacciono: Se sai che l’uomo sposato ha una passione particolare, come un hobby o uno sport, fagli sapere che sei interessata e prova a condividere questa passione con lui.

Fagli vedere che sei disposta a fare cose che gli piacciono.

Non essere troppo impegnata: Non mostrarti troppo disponibile o troppo impegnata nella sua vita. Lascia che abbia il suo spazio e il suo tempo libero, e non cercare di controllare o manipolare la sua vita.

Nel primo caso, la strategia principe che ci fornisce la psicologia inversa è quella di riuscire a ridurre il fascino e l’amore che il tuo bersaglio vive nei confronti della moglie.

Questa azione è fondamentale se intendi farti identificare come elemento primario od oggetto d’amore.

Potresti essere la donna più sexy e affascinante del mondo, ma fino a quando lui permane nella condizione d’innamoramento nei confronti della moglie o fidanzata non si troverà nello stato d’influenzabilità.

Capire come farsi amare da un uomo significa considerare alcuni criteri che sembrano essere invisibili.

Tuttavia parleremo di queste tattiche anti-etiche all’interno della mia newsletter gratuita nella quale potrai anche ottenere anche uno special report gratis sui narcisisti.

Per ora ci focalizzeremo su come diminuire l’intensità dei sentimenti d’amore che lui vive nei confronti della moglie.

Il fine è creare una nuova condizione o contesto mentale in lui che ci permetterà di presentare noi stessi come bersaglio o nuovo simbolo da amare.

Come ridurre quindi l’ascendente psicologico che lui prova attualmente nei confronti della moglie?

Semplice: occorre intervenire nei confronti dei simboli presenti nel suo ambiente circostante, ad esempio: la sua relazione con i genitori o la relazione con il suo ambiente di lavoro.

Mai agiremo direttamente nei suoi confronti al fine di evitare l’attivazione dei meccanismi di difesa maggiori.